![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
![]() L'ho riconosciuta: È la BILANCIA DEL LIDL!!! ![]() Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
![]() | ![]() |
![]() | #502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
io ho un himodel 1000 kv (quasi come il tuo quindi) e con un elica 9x4,8 e 3 celle consuma a tutto gas 14 A, forse una controllatina ai consumi la darei per essere sicuri no? nel caso mi faccio riprestare la pinza amperometrica e posso controllare i consumi con la 8x4, 3S se tu non ne hai la possibilità e ti dico. Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #505 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: verbania
|
ciao raga, davvero bello sto modello! ho intenzione di farlo anche io ma ho bisogno di info per l'elettronica... devo risparmiare il più possibile perchè devo cambiare radio... ho trovato questo venditore, visto che ha una rx che mi serve vorrei prendere tutto da lui cosi da risparmiare le spese di spedizione... secondo voi può andare questo motore: Turnigy C20-28 Micro Brushless Motor 1400kv (22g) UK su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games con questo regolatore: 12A HK Brushless Speed Controller ESC SBEC UK Sale! su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games come pesi dovrei esserci... ma per le prestazioni vanno bene?
__________________ Spektrum DX7 + DX5e / PKZ T-28 Trojan / PKZ Sukhoi-26 xp / Raven / 3D epp / |
![]() | ![]() |
![]() | #508 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Ieri (finalmente) ho decretato la fine del mio yak prima versione per problemi ai contatti modulo tx. Neanche colpa mia ![]() Dico così perchè non vedo l'ora di farmene un altro migliore del precedente come fabbricazione e doti di volo!!!! Dimenticavo di dire che anche con la fuso crepata sotto il cockpit volava comunque..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jaskolka - bello ma (quasi) "impossibile" | antico | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 05 ottobre 07 20:03 |
depron "laminato": con cosa lo incollo? | Valerioraptor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 09 settembre 07 16:02 |