30 aprile 10, 23:29 | #322 (permalink) Top |
User |
ma... non so come hai fatto di fare diffeti su un modello del genere e semplice al max... il mio dal primo lancio ... pero in mano ad un esperto.... ha fatto delle figure... da paura.... ho ricevuto dei complimenti.... solo che i miei polici ancora non sono per um modello del genere.... io ho messo una batterio 450 mAh... ed dura di piu di 10 min.... e tropo legero sto modello il mio pesa in ODV 215 gr.... solo che io ho montato la ricevente di aurora oiptima 9 canali che pesa 24 gr.... non ne ho ancora riceventi mini o micro da 7 gr... per aurora
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com |
09 maggio 10, 00:25 | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| primo volo
Alla fine sono risucito a trovare il tempo per costruirlo ( di notte...), e oggi ho fatto il primo volo del mio primo 3D in depron (vengo da un primus BL come primo aereo). Volevo davvero ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo thread e soprattutto chi l'ha iniziato postando il progetto (nizoo): MI SONO DIVERTITO COME UN PAZZO!!!!!! BELLISSIMO!!!! c'era vento ma lo stesso è stato entusiasmante, e ora devo imparare un pò di cose, ma almeno vola bene e sta su, che per me è un risultatone. posto una ripresa autoprodotta con macchina fotografica al collo....giusto una prova per me dell'evento.... YouTube - yak 3d.mov |
09 maggio 10, 01:18 | #324 (permalink) Top |
User |
stiamo facendo la stessa strada.. anche io ho iniziato con primus... che lo rifato 3 volte .... poi ho fatto yak ... ma sta apeso al muro... non sono pronto ancora per volo 3d... ne sto finendo albyone2 settimana prossima spero di colaudarlo...
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com |
09 maggio 10, 09:17 | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
|
ciao a tutti sto cercando un progetto di uno shock flier che faccia praticamente da se le figure acrobatiche di questi aerei ne ho costruiti a centinaia ma se si trattava di volo a coltello o hovering non ne volevano sapere,finche non ho provato quello di un mio amico (progettato da lui stesso) con cui riuscivo a fare di tutto e di più (bastava dare di deriva per fare volo a cltello perfetto) e quindi...queso come se la cava ??? |
14 maggio 10, 23:32 | #328 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Firenze
|
ciao a tutti! ho una domanda, quale di questi due motori è meglio per questo deproncino? A20-34 S EVO | Hacker A20 | Motors o A20-50 S EVO | Hacker A20 | Motors Grazie! |
15 maggio 10, 00:06 | #329 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| motore
Ciao, io sono assolutamente inesperto e un principiante, ma forse non spenderei tutti quei soldi quando potresti ordinare dei motori brushless per esempio da volarec.it che costano molto meno e ti arrivano in tre giorni, a parità di cifra addirittura te ne prendi tre diversi e fai delle prove - io ho montato quello nel link sotto e ti dirò come mi trovo con batteria da 330 o 740mA Motore Brushless Keda 2203/41 1500kv |
15 maggio 10, 00:12 | #330 (permalink) Top |
User |
si non ne vale la pena a pagare 45 E per un motore chi andra monatato su un modello del genere... uno da quello da volarerc ... va benissssimo... anke io gli ho presi la volarerc... che e anche vicino... risparmio su spese spdeizione... e poi Claudio e sempre disponibile a consigliare giusto... io ho su questo Motore Brushless Himodel A02204 1400kv perfetto!!!
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com Ultima modifica di gheocom : 15 maggio 10 alle ore 00:15 |
Bookmarks |
| |