16 aprile 10, 18:59 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
16 aprile 10, 20:08 | #312 (permalink) Top |
User |
allora ho fatto cosi... lo stampato com riduce alla aria stampa.... gia taglaito tutto!!! Domani vado a prendere elletronica!! ma comunque se il pregetista ha un file cad lo posti qua!! che il vecchio cad non acceta certi errori come me !!!
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com |
16 aprile 10, 20:27 | #313 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto il lavoro dell' aereo che hai in firma! Complimenti, molto bello !! | |
17 aprile 10, 22:48 | #314 (permalink) Top |
User |
pronto... no quasi pronto... ho finito di saldare la parte lectrica... manca solo il montagio servi, tiranti motore e piccle agiustamenti... Domani se e bell tempo spero di non romperlo.... non lo verniciato perche ,,,, perche ,,,, perche ,,, lo ropmpero di sicuro...
18 aprile 10, 11:47 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Sarno (SA)
| Aiutino elettronica
Salve a tutti, ho deciso di costruire anche io questo aereo, mi servirebbe una maso sull'acquisto dell'elettronica: Cosa pensate dei componenti che ho scelto? Motore: hexTronik 24gram Brushless Outrunner 1300kv --> HobbyKing Online R/C Hobby Store : hexTronik 24gram Brushless Outrunner 1300kv $7.99 Regolatore: Mystery 20A Brushless Speed Controller (Blue Series) --> HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mystery 20A Brushless Speed Controller (Blue Series) $10.99 Servi: hs55 Ricevente 4 canali Aspetto una vostra risposta prima di acquistare il tutto, se qualcosa non và potete postarmi il link al "pezzo" che mi consigliate voi? Ringrazio in anticipo Nello. |
19 aprile 10, 20:45 | #316 (permalink) Top |
User |
Ciao !! oggi lo provato.... per me e stattoi tropo dificile di tenerlo in aria.... invece per un esperto.... ha detto ke e un gioelino.... comunque io da solo sono riuscito a rompere una elica ... e di fare qualke dano piccolo... ma niente di grave...
19 aprile 10, 20:52 | #317 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vedo l' ora di provarlo anch' io ... devo recuperare ancora prolunghe servi e bananine x l' elettronica | |
27 aprile 10, 15:14 | #318 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| stampa pdf
Ciao, mi aggiungo alla lista di quelli che ci vogliono provare con questo easy 3D, anche se finora ho solo volato con il PRIMUS BL e una Suocera... In realtà volevo postare un commento per la stampa da PDF che forse può essere utile. Per stampare il fle mantenendo le proporzioni originali , cosa che non succede se si stampa "addattando" il disegno ai margini di stampa, si devono usare le opzioni nel file allegato usando acrobat: "tile large pages" e poi click su "cut mark", il che vuol dire che su ogni pagina ci saranno le guide per il taglio con il taglierino, ed è perfetto. un saluto |
Bookmarks |
| |