07 febbraio 10, 14:17 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: milano
| Citazione:
A di la verità ieri avrei voluto comprare un deproncino già fatto e con la previsione di farne subito una copia sono andato a comprare il depron ma poi non avendo preso il modello (vuoi il costo che mi sembrava un furto e vuoi che non mi facevano impazzire) , cercado qui ho trovato il bel modellino e l'ho fatto ! Confermo che in un 3 orette si hanno già tutti i pezzi pronti, con una stampante, una matita, un cutter, una riga possibilmente in metallo in metallo, il gioco è fatto ! Ora non mi resta che colorarlo, ordinare l'elettronica, assemblare il tutto e ...volare !!! Grazie a tutti x i consigli | |
17 febbraio 10, 20:28 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 febbraio 10, 20:15 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao, questo è l ' ultimo che ho finito un paio di gg fà di yak g, ali e quota in 6mm rimanente in 3mm depron con astine di balsa a rinforzare alcuni punti che in outdoor risultano un pò troppo flessibili alle ventate. in odv sta sui 280gr, motore FC2805 2750KV, 14A max,2s da 700mah,esc da 20A,servi da 5gr. è un piacere vederlo ronzare..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
27 febbraio 10, 10:03 | #287 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com | |
27 febbraio 10, 13:46 | #288 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao gheocom, i disegni li trovi in prima pagina di questo 3d,sicuramente trovi nel forum chi ha molto + esperienza di me..io sono alle prime armi..cmq ti scarichi i file pdf, se hai la classica stampante a4 stampi tutti i fogli li unisci tra di loro e poi ritagli le sagome. Le sagome di carta li attacchi con del nastro adesivo in pochi punti a un foglio di depron (inizia con uno da 6mm che è un pò + resistente) con un cutter affilato facendo uso una riga tagli le sagome. Eseguito il taglio conviene pittare che fà perdere un mucchio di tempo ma da soddisfazioni.. infine incolli il tutto con colla x depron, ri consiglio colla con attivatore che incolla rapidamente (5\10sec).. questo è la parte costruttiv...poi va montata..l' elettronica..ma cosomai datti una letta a questo 3d.. qui due fotuzze delle sagome ritagliate e colorate...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
28 febbraio 10, 17:52 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Vi piace?
Ciao a tutti. Ho letto tutto questo 3d e mi ha intrigato il modelletto. Appena l'ho finito l'ho fotografato e vi mando i risultati. Il collaudo avverrà domenica prossima... Complimenti al progettista; spero non si offenderà per le varie modifiche e migliorie! Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
Bookmarks |
| |