17 febbraio 09, 21:48 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
Beh, su questo vado tranquillo.... ci sono 4 viti.... e anche il legno è filettato!
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
17 febbraio 09, 21:50 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Ottimo è che dalla foto non si vedeva e sembrava incollato..allora aspettiamo domani per il ri-collaudo
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
17 febbraio 09, 22:04 | #133 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
mi spiace sia successo anche a te quello che era capitato al mio deproncino , io sono arrivato alla conclusione dopo varie prove, che quello che mi aveva fregato per ben due volte era stata l'inclinazione in basso e a DX (circa 2°) del motore, ho rinforzato il castello motore cme in foto ed ho montato il motore perfettamente allineato all'asse centrale del modello. E tutto ha volato perfettamente da allora in poi. Citazione:
Comunque il depron si ripara facilemente e in poco tempo i modelli tornano in volo per un sano divertimento.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | ||
17 febbraio 09, 22:13 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
dove c'è il castello motore si possono anche mettere altri pezzi di depron da 6 mm tagliati a cono e messi con la base dietro al tondo di legno e incollandoli sulla fusoliera...in questo modo è un ulteriore supporto per il motore.... p.s io adoro i modelli in depron che hanno la fusoliera non piatta in modo da mettere il motore in modo più comodo
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
18 febbraio 09, 23:21 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Folgaria (TN)
| fatto cosi' Citazione:
__________________ BLUBE .....Old guys..rulezzz!! | |
20 febbraio 09, 18:27 | #136 (permalink) Top |
User | parafiamma si si, percarità dicevo solo che se lo incolli bene con la collacaldo, 70W non te lo dovrebbero portare via. poi cmq in questi modelletti ci si ingegna facilmente dai... occhio raga, sto disegnando lo YAK-G v2, migliorato e upgradato anche grazie alle idee raccolte qui sul forum! stay tuned! |
20 febbraio 09, 19:24 | #138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo il disegno dovrò passare alla realizzazione del prototipo e dovò fare un bel po' di prove - non mi sogno di postare un disegno se non sono certo che voli come si deve! | |
21 febbraio 09, 00:09 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
Approfittandone dell'influenza che mi ha bloccato in casa, sono riuscito a verniciare il modello. Domani vi metto le foto. Purtroppo a causa dell'influenza non sono più riuscito a ricollaudarlo dopo il "volo del motore". ....speriamo in questo fine settimana!
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
21 febbraio 09, 00:21 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
E poi ricomenceremo a divertirci perchè questi modellini sono veramente uno spasso.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |