![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
| Piani/disegni (meglio DWG):
secondo le vostre DIRETTE esperienze quali sono i milgiori siti internet dove ACQUISTARE i disegni ( in particolare repliche e possibilmente in dwg ... ma va bene anche PDF ...). Io mi sono trovato bene con lo zio Willy ma l'offerta e' estremamente etereogenea (ad esempio buono il p-61, mediocre il p-38 ...) e certo non completa (ad esempio per il SM 79?) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
..veramente non sto cercando nulla (al momento) ... ma ho notato che non e' cosi' facile trovare dei files dwg (mi interessano le repliche WW2) "validi"... ... come ho detto ho fatto diversi acquisti da Willy ma alla fine sono abbastanza deluso del materiale che ho in mano ... ...paradossalmente i disegni della Guillow sono spesso delle migliori basi per ulteriori elaborazioni (ed allo stesso prezzo ho anche un mucchietto di balsa ... scadente .. comunque utile per far giocare mio figlio.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
... che lingua era? No al contrario come dicevo NON riesco a trovare il SI 79, piu' in generale non sono molto soddisfatto di quel che ho trovato e solo raramente sono in dwg ... In DWG ad esempio ho trovato il p-61 l'heinkel 219 ed il mosquito, ma non sono pienamente soddisfatto, sarei felice di avere un p-38 (che sto cercando di ri/progettare da solo ... ma ho poco tempo) che invece ho gia' in 3 versioni bitmapped... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
è meglio costruirsi da solo un rock-crawler o meglio uno gia bello è fatto? | zippo90 | Automodellismo scalers/crawlers | 6 | 05 dicembre 08 08:27 |
piani costruttivi in dwg per scafo 1.2mt | peppeleo300601 | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 07 16:09 |
Raccolta Disegni e Piani di costruzione | -FENZ- | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 20 gennaio 07 03:49 |
Da DWG a scan2dat | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 7 | 29 aprile 05 00:42 |
Piani costruttivi IL VOLT in formato dwg o dxf | JohnYuta | Aeromodellismo Principianti | 5 | 07 luglio 04 11:18 |