18 ottobre 08, 12:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
| AAA Cercasi consigli pratici
Salve a tutti, è da un po che gironzolo su questo forum in cerca di idee e consigli e per ora ho sempre trovato risposte a tutto. Adesso però mi sorgono alcuni dilemmi che non sono riuscito a risolvere. 1) Come costruire gli alettoni? E' meglio aggiungere un rettangolo di depron attaccandolo al bordo d'uscita dell'ala o ritagliarli direttamente nell'ala stessa (più elegante, ma più difficile da realizzare). Ed inoltre, è meglio farli sottili e lunghi tutta l'ala o più profondi e corti? 2) Come attaccare i piani di coda (o in generale del depron) ad un tubicino di carbonio? Il classico vinavil funziona anche li? 3)......... c'era anche un tre ma adesso non mi viene Ah, quasi dimenticavo, sto costruendo (provando a costruire forse è meglio) il Wild trainer che sta nella sezione progetti del baronerosso. Grazie a tutti degli eventuali consigli |
18 ottobre 08, 12:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
..... Citazione:
| |
18 ottobre 08, 12:32 | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
2) io userei la poliuretanica mascherando col nastro: gonfia, e magari ti prende dentro anche il contorno del tubicino. 3) guarda, ho la risposta proprio sulla punta della lingua, ma non mi viene | |
18 ottobre 08, 13:49 | #4 (permalink) Top |
User | 2) Come attaccare i piani di coda (o in generale del depron) ad un tubicino di carbonio? Il classico vinavil funziona anche li? Io ho provato la vinavil per incollare il tubo di carbonio all'ala e funziona lo stesso...(unico problema è che è lentissima ad asciugare) Guglielmo |
20 ottobre 08, 13:43 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |