![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Si lo conosco,ma non mi piace granchè,così come tutti i canard fullscale. Gli unici che mi attirano sono i jet con ala a delta ed alette canard. Questo è stato un esperimento e credo che continuerò proprio nel verso dell'ala a delta! ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
carino il tuo coso... ma quello che dicevo io ha l'ala a tutta freccia... come gli aerei di carta... ma doppia, e con i canard
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
| Un'accozzaglia che gli assomigli! ![]() Sono ancora nella fase sperimentazione con i canard,quindi per ora penso a farli funzionali(...funzionanti?!) e poi vedremo di fare una bella cosa! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Eurofighter trovati un trittico per le proporzioni, vedrai che non è troppo complicato! ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Devo solamente fare un archetto un pochino più corto...quello da 1.5 mt mi impiccia troppo! ![]() ![]() Che cavolo ci dovrò mai fare con quel coso... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| Se ti riferisci al mio eurofighter, la parte più complicata è tagliare il compensato! il resto tranne il troncone da fare usando 2 sagome, si fa con filo a caldo bloccato su un punto fisso, certo, se è la prima volta che si prende in mano polistirolo e archetto magari qualche difficolta ci può essere, ma nulla di insormontabile!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
X-twin silverlit , aiuto facile facile !!! | --__LoRiS__-- | Aeromodellismo Principianti | 0 | 26 giugno 08 17:40 |
compressore per aerografo facile facile...(se riesce!) | Stilo | Modellismo | 40 | 08 febbraio 08 08:00 |
estrarre cuscinetti facile facile | eros | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 15 giugno 07 19:40 |
Altro indovinello... facile, facile! | CantZ506 | Aeromodellismo Alianti | 19 | 21 marzo 06 17:12 |