17 ottobre 08, 13:20 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Io con i floppy ho avuto problemi di tenua della colla ma probabilmente è perche non avevo carteggiato. Ultimamente sto usando striscioline di carta fotografica Canon, sono scarti della mia stampantina a sublimazione, ma credo che qualsiasi altra carta fotografica vada benone, robusta (è costituita da diversi strati) e facilmente incollabile..
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
17 ottobre 08, 18:25 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non riesco a capire che modello sia...se è a scoppio probabilmente conviene usare le collaudate cernierine fatte allo scopo....almeno sono sicure...se correttamente installate ed incollate...naturalmente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |