![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Meglio essere tacciato da ucas che restare col dubbio ![]() ![]()
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
In parole povere: se i servi sono posizionati come da figura e i piani di quota pure, devi inclinare i servi un poco verso l' alto! | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma un bel puntone in carbonio, casomai col cabra a tirare, non è meglio? (mi sono appena disfatto del costume da UCAS) (e poi, quando il gioco si fa UCAS, gli UCAS cominciano a giocare, o si è UCAS o si ricade tra i comuni NOSOCCS (non so + che ***o fare!)) | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Mi è stato detto di usare dei pezzi di bowden per instradare i tiranti ... In ogni caso non mi pare possibile uscire dritti almeno dalla puleggia che comanda l'elevatore dato che la stessa puleggia deve comandare due rinvii ed uno di essi sarà necessariamente incrociato. Ho capito male io?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come dice una signora di mia conoscenza, è tutta una questione di misure.... ![]() ps non per insistere, ma un bel tondino di carbonio......ecc. | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Veramente in un modello di questo tipo, dopo il volo, i cavi andrebbero sempre allentati.. Io non ci vedo tanti problemi, tendicavo filettato con occhiello girevole. Il cavo lo fissi con tondini d'ottone pressati e successivamente saldati allo stagno. Tiene decine di chili ed è pulito.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acciaio trecciato per pull pull | giulio_89 | Aeromodellismo Alianti | 20 | 17 dicembre 07 20:49 |
Molla Pull e Pull | Bowen | Categoria F3K | 2 | 13 aprile 07 20:19 |
Passare da pull-pull al bouden | psyco78 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 11 settembre 06 14:02 |
Dimensionamento cavetto pull pull e forcelle | DoC | Aeromodellismo Alianti | 21 | 11 giugno 05 10:36 |
Filo per pull-pull per piccoli modelli? | Rata | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 14 gennaio 05 20:12 |