15 ottobre 08, 09:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
| A propristo di Multiprimer Multiplex
Ciao a tutti, volevo sapere da qualcuno che ha usato questo prodotto (il Multiprimer della Multiplex) se ad asciugatura avvenuta la superficie è carteggiabile, se indurisce l'elapor e se riempie eventuali buchetti o imperfezioni presenti sul materiale dove vinene passato. Io lo vorrei prendere ma mi dispiacerebbe buttare via dei soldi per qualcosa che poi non mi serve. Un'altra domanda: dopo aver verniciato a spray la superficie trattata con il Multiprimer, la vernice rimane integra anche dopo una leggera piegatura dell'elapor? Nicola. |
02 gennaio 11, 23:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Citazione:
| |
03 gennaio 11, 02:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Comunque rinforzare secondo me no, per quello c'è sempre il solito metodo di carta e vinavil oppure il vetrificante per parque( ATTENZIONE NON SO SE VA BENE O MENO, NON FATELO SE NON DOPO AVER FATTO QUALCHE TEST PER VEDERE LE REAZIONI DEI MATERIALI).. Poi se volete solo irrobustire e dare un pò di colore.. come mi consigliava stau in un'altra discussione è sufficiente ricoprire con i vinili adesivi che si trovano un pò ovunque.. dopo averlo applicato una scaldata con l'asciugacapelli e via.. Un pò di peso si ma risultato ottimo(sia estetico che a livello di protezione).. Grazie ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |