![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: milano
| proetto del Sukhoi SU-30Mk
ciao a tutti come da titolo vorrei realizzare il sukhoi su-30 mk in depron l'ho visto su you tube è stupendo,se qualcuno saprebbe dove indirizzarmi per trovare il disegno gliene sarei molto grato altrimenti andrebbe bene anke un qualunque altro jet basta ke sia bimotore questa volta voglio strabiliare i miei amici di volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: milano
| hahahahah
ehheheheh sai cos'è la roba brutta?????????? ke lo dovevamo prendere anke io e lo ziu poi abbiamo visto come andava il suo ..........ci vuole più motore un po' mi sento in colpa e mi spiace
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| anche a me
ma io gli avevo detto di prendere il funjet , sicuramente sarebbe rimasto contento. guarda sto video YouTube - Funjet RC Jet Model - Light and Fast for a 3 cell! un po' meglio del twister no???????????!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: VARESE
|
Chi più di me può darti una mano............... ![]() Ho aperto da poco una discussione sul modello in questione http://www.baronerosso.it/forum/aero...ri-depron.html Che ho costruito , ed è praticamente pronto al volo , nella versione maxi da 1,6 metri di lunghezza . ![]() Probabilmente il video che hai visto era il mio , in cui provavo i comandi e i motori . Il progetto è di Steve Shumate nik JETSET44 dagli stati uniti , il quale ha riprodotto il SU-37-Terminator da circa un metro bimotore e con vettorazione della spinta . Poi dopo averlo recensito su RC-Groups , e i lettori lo hanno riprodotto in tutte le salse , ha lanciato un guanto di sfida , la costruzione di un maxi da 175% rispetto al suo originale . Uno statunitense ha raccolto la sfida , però dopo poco tempo si è accorto che tutti i suoi calcoli erano campati in aria ed è sparito , quindi sono subentrato io , e dopo sei mesi di calmo e pacifico lavoro sul modello l'ho terminato , ma nella versione 30-MK , perchè di fatto è il più venduto e il più famoso , al contrario del 37-Terminator che non ha superato la fase di prototipo ed è stato smantellato per equipaggiare dei SU-35 . La modifica comporta la riprogettazione del canopy e quindi l'ingrossamento della schiena , tutto qui . Posto qui i disegni dell'originale ( 100% ) e del maxi ( 175% ) , e avviso chi volesse cimentarsi che il disegno su ParkfreeJet del maxi è sbagliato , chi lo stampa si ritrova con 6 fogli A0 e un modello da 2 metri ![]() La moglie con pazienza e con Acrobat lo ha sistemato , e ora sono 4 fogli A0 per un modello di 1,6 metri . Sono disponibile se hai bisogno di qualche dritta , rispondo alle discussioni e alla posta tutte le sere . CIAO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione Suckhoi SU-30MK da 1,6 metri in depron | Alpower00 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 77 | 01 settembre 12 00:55 |
Sukhoi 31 GP | Wipstaf | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 05 marzo 08 20:22 |
help sukhoi...... | bucaniers | Aeromodellismo Volo 3D | 11 | 25 gennaio 08 21:16 |
Proetto Ultimate 3 metri | chicco2002 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 29 | 28 giugno 04 11:01 |