![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Dove lo posso trovare un trasformatore 24 V per l'archetto?
Ciao.. mi consigliate un posto dove poter trovare un trasformatore a 24 V per l'archetto? anche usato anche scadente.. insomma qualcosa di economico possibilmente... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | magazzino di roba elettrica (a padova elettroveneta) trasformatore 24+24 da 100 W (devi chiederlo ferromagnetico) costa 18 ... secondo me lo sbattimento di trovarlo usato ti costa di piú :-)))))
__________________ take it easy.... and W il combat |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
con un tantino di cautela... io taglio a 80 cm e ogni 10-15 minuti mi devo fermare perché il trasformatore si scalda un attimino.... :-)) se dovessi ricomprarlo lo prenderei da 300 w ma non so quanto costa cosí grosso (mi sembra che un 500w costasse 45 ma non sono sicuro) ciaoooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Pisa
|
Ragazzi il consiglio che vi dò e quello di farvi un piccolo circuito per alimentare il filo, se avete un pò di dimestichezza nel costruire un circuito elettrico, non posto il progetto, perchè già fatto in un altro precedente, magari se vi interessa cercatelo nel mio profilo ci sono gli argomenti scritti da me. Vantaggi: è possibile regolare con un potenziometro la potenza in questo modo potete usare il diametro e lunghezza che volete, un trasfo da 100W basta e non siete costretti a spegnerlo dopo 10 minuti di uso.
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Grazie a tutti per l'aiuto. ma quando si va da un negozio di elettronica e chiedi di un trasformatore, ti piazzano davanti un bel coso pesante senza niente che la prima cosa che ti vinee in mente è.. e mo che ci faccio? al massimo lo tiro in testa a qualcuno...
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: siena
|
Ho ricevuto il messaggio privato, gli alimentatori per computer si torvano in qualsiasi discarica di materiale tecnologico che sono spesso gestite dal comune, a Siena è così, logicamente trovi il computer intero basta prelevarne l'alimentatore. Ciao, Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
solitamente non ti fanno prelevare nulla.. dalle discariche...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove posso trovare un max643?? | rego88 | Circuiti Elettronici | 2 | 21 marzo 08 16:57 |
Dove lo posso trovare ?? | RCTEAM | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 aprile 07 10:04 |
dove posso trovare? | Blackdam17 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 04 settembre 06 22:37 |
Dove posso trovare un interfaccia! | Winged scrot | Simulatori | 2 | 02 gennaio 06 18:01 |
dove si posso trovare? | fokerdr1 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 01 gennaio 06 21:35 |