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Vecchio 16 luglio 05, 19:56   #11 (permalink)  Top
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Originally posted by Odi@16 luglio 2005, 18:44
Pronti al volo al momento ho solo l'Extrem ed il Falcon..se in macchina ci metto anche l'aliance non c'è più spazio per me
(personalmente ti consiglio di motorizzarlo con un 24ccm )

allora fiumi di Birra!!!
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Vecchio 18 luglio 05, 15:10   #12 (permalink)  Top
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eddai fallo elettrico, se é quello che odi ha postato mi sembra l'ideale, non so se elettrificherei un f3a ultima moda, con tutta quella resistenza..... mi sembra propio adatto poi se hai già la roba.....
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Vecchio 18 luglio 05, 15:27   #13 (permalink)  Top
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Originally posted by staudacher300@18 luglio 2005, 14:10
eddai fallo elettrico, se é quello che odi ha postato mi sembra l'ideale, non so se elettrificherei un f3a ultima moda, con tutta quella resistenza..... mi sembra propio adatto poi se hai già la roba.....

ho preso il kit da ODI, tutto da fare, un bel po' di lavoro!!! il motore e il regolatore li ho appena comperati! si lo faccio elettrico!!
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Vecchio 18 luglio 05, 15:41   #14 (permalink)  Top
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sto per partire per le vacanze! quindi niente lavori! al massimo se faccio in tempo vi posto le foto del kit!
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Vecchio 18 luglio 05, 16:22   #15 (permalink)  Top
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Originally posted by radicea@18 luglio 2005, 13:27
ho preso il kit da ODI, tutto da fare, un bel po' di lavoro!!! il motore e il regolatore li ho appena comperati! si lo faccio elettrico!!

Se ti impegni, massimo massimo 70/80 ore ed hai un modello pronto per i mondiali
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Vecchio 18 luglio 05, 16:28   #16 (permalink)  Top
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Originally posted by Odi@18 luglio 2005, 15:22
Se ti impegni, massimo massimo 70/80 ore ed hai un modello pronto per i mondiali
mi sa che non bastano! 70 80 ore!!!
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Vecchio 18 luglio 05, 16:30   #17 (permalink)  Top
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Originally posted by radicea@18 luglio 2005, 14:28
mi sa che non bastano! 70 80 ore!!!

Bene!! questo è l'atteggiamento giusto!!
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Vecchio 18 luglio 05, 16:56   #18 (permalink)  Top
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qualche riflessione sulla motorizzazione, dicevo aveox 1412/2y giri v 1450, ridotto con riduttore planetario 3,7, resistenza 0,020 Ohms, peso motore 286 gr. + riduttore pensavo a una 15x10 APC-e, non so cosa potrebbe pesare il modello finito bisognerebbe chiedere a ODI, ma penso senza motore con i servi, che saranno un HS 645MG 9,6 Kg per kato elevatore, un BMS 730 MG 7,4 kg per il direzionale, due BMS 645 MG per le ali, ricevente micro 8 canali Hitec dc, ali in oracover bianco verniciato, fusoliera verniciata, carrello in carbonio, mozzi da 5, ruote dave brown da 57mm, ruotino di coda,

tornando a bomba sul motore due possibilità di batterie 18 GP3300, oppure 6s2p 8000 ! Comunque con le 18 gp dovremmo con una 15x10 essere intorno ai 200w/kg il che equivarrebbe a montargli se ho calcolato bene un 90 surpass. boh qualche consiglio? ODI che ne dici quantopuo' pesare il tutto senza motore batterie e regolatore???
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Vecchio 18 luglio 05, 18:16   #19 (permalink)  Top
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Originally posted by radicea@18 luglio 2005, 14:56
qualche riflessione sulla motorizzazione, dicevo aveox 1412/2y giri v 1450, ridotto con riduttore planetario 3,7, resistenza 0,020 Ohms, peso motore 286 gr. + riduttore pensavo a una 15x10 APC-e, non so cosa potrebbe pesare il modello finito bisognerebbe chiedere a ODI, ma penso senza motore con i servi, che saranno un HS 645MG 9,6 Kg per kato elevatore, un BMS 730 MG 7,4 kg per il direzionale, due BMS 645 MG per le ali, ricevente micro 8 canali Hitec dc, ali in oracover bianco verniciato, fusoliera verniciata, carrello in carbonio, mozzi da 5, ruote dave brown da 57mm, ruotino di coda,

tornando a bomba sul motore due possibilità di batterie 18 GP3300, oppure 6s2p 8000 ! Comunque con le 18 gp dovremmo con una 15x10 essere intorno ai 200w/kg il che equivarrebbe a montargli se ho calcolato bene un 90 surpass. boh qualche consiglio? ODI che ne dici quantopuo' pesare il tutto senza motore batterie e regolatore???
naaaa na cosa così "chiama" le lipo (te vojo mandà fallito )a quanti ampére pensi?
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Vecchio 18 luglio 05, 18:17   #20 (permalink)  Top
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Originally posted by staudacher300@18 luglio 2005, 17:16
naaaa na cosa così "chiama" le lipo (te vojo mandà fallito )a quanti ampére pensi?

dai 55 ai 60 A in massimo assoorbimento in volo sui 25 30A!
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