11 ottobre 08, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
| Acquisto balsa dove? Acquisto di gruppo?
Ciao, trovo difficoltà a reperire la balsa e i listelli in zona, e sono pure molto cari, c'è qualcuno che ha voglia di fare un ordine assieme dividendi le spese o di consigliarmi qualche sito dove acquistare una 30na di euro di legnetti? Ho visto Jonathan e Modelberg. Grazie Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. Ultima modifica di mozzmozz : 11 ottobre 08 alle ore 14:29 |
11 ottobre 08, 14:35 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Per un acquisto di gruppo dai un occhio a questo: Thoma Modellbau - Balsaholz direkt vom Hersteller Non ci ho mai comprato però...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 ottobre 08, 14:49 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. | |
11 ottobre 08, 15:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Un listello costa molto di più rispetto ad una tavoletta di balsa!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
11 ottobre 08, 15:20 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, grazie, l'idea è ottima, tempo fa tentai di costruirne uno ma non ci riuscii, la scorsa settimana sono stato dal ladro, e non ce l'aveva. Ciao, Mirco
12 ottobre 08, 00:01 | #6 (permalink) Top |
User |
io mi rifornisco da Modelweb - Modellismo ha quasi tutta la roba di jonathan, ma a qualche euro in meno, spero possa servirti. PS ho ricevuto l'ultimo pacco (tavole di balsa da 1,1.5, 2,3,6) ed il confezionamento è esemplare ;) |
12 ottobre 08, 16:36 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mirco
12 ottobre 08, 20:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao, sono interessato a fare un ordine di gruppo, mi serviranno diverse tavolette da 3 e da 2.. il problema sarà rispedire ai legittimi proprietari le tavolette prese, esempio: la settimana prossima sono in trasferta verona dove c'è il negozio il volo, che si rifornisce da jonathan, potrei ordinare tutta la balsa, ma poi dovrei fare delle spedizioni singole ad ogni persona, contando che il pacco sarebbe lungo un metro e largo 10cm la spedizione più economica costa 7 euro... mha!! Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
13 ottobre 08, 09:50 | #9 (permalink) Top | |
| [cut] Citazione:
ci sono due soluzioni secondo me, o si acquista un bel quantitativo dal Thoma (200-300 euro in 5-6) e allora ci stanno anche le spedizioni ma non è la soluzione più facile, io opterei per la consegna a mano, per me potrei farmi trovare sul tuo tragitto Verona casa o invece se ordinassi io fare 20-30 km per venire incontro a chi nei paraggi volesse fare un ordine. Al momento Jonathan ha finito le tavolette da 2. Ci aggiorniamo? Non a tra un mese ma quando la merce sarà disponibile! Ciao, Mirco
13 ottobre 08, 10:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
Bookmarks |
| |