09 ottobre 08, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
| Aiutatemi Please
ciao volevo sapere ammesso ke ci sia,la differenza tra depron e polistirolo...e dove posso acquistarlo??? cn quali strumenti si lavora?????? grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
|
09 ottobre 08, 22:51 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
così imparo ad aprire discussioni con titoli mezzo inglese e mezzo italiano. | |
09 ottobre 08, 23:12 | #3 (permalink) Top |
User |
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
10 ottobre 08, 03:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Le differenze sono tante, formati, peso, proprietà meccaniche, ecc... sono troppe le differenze per elencarle tutte..... e poi esisto vari tipi di polistiroli ecc... La tua è una domanda troppo vaga. Comunque, entrambi i materiali li lavori più o meno con la stessa roba: carta vetrata, cutter, filo a caldo, vari tipi di colle, ecc....dipende da cosa vuoi fare... Caxxo, ma adesso che ci penso, la tua domanda è pazzesca! Non fai prima a scrivere polistirolo in google? Oppure depron? E' come chiedere a un medico che differenze ci sono tra un uomo e una donna. E' chiaro che ti risponde che sono due animali della stessa specie, ma hanno caratteristiche differenti! Stessa cosa il depron e il polistirolo. Certo che hai proprio fatto una domanda......eh... mah....fatte robe che succedono in giro....
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
10 ottobre 08, 08:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
era meglio .. in tedesco
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 ottobre 08, 00:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
|
se è un buon medico dovrebbe sapere almeno le cose basilari...e cm dire ad un muratore cm si fa il cemento...dovrebbe saperlo.....io ho chiesto qst a qlkn di voi sperando nella vostra "bravura" ma mi sbagliavo!!!!!!....
|
Bookmarks |
| |