20 ottobre 08, 13:07 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
...l'eterno problema della conversione PDF / DWG ... ora la cosa si sta facendo piu' semplice in quanto i programmi di cad basati su intellicad possono effettuare la conversione in automatico ... ma non sempre e' cosi' facile... ... per farla breve: se mi mandi i file pdf provo a conventirli e te li rimando in DXF ... |
20 ottobre 08, 13:23 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
20 ottobre 08, 13:30 | #23 (permalink) Top |
|
...spero di non aprire uno di quei soliti inutili ping pong ma devo precisare che per il programma di conversione un PDF e' un PDF e basta ... Certo che non si puo' sperare di avere un file DWG da una foto, ma qualunque insieme di "linee" (con alcune limitazioni anche discontinue ) chiaramente definito ed intellegibile viene perfettamente convertito ... |
20 ottobre 08, 13:38 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 20 ottobre 08 alle ore 13:43 | |
20 ottobre 08, 13:38 | #25 (permalink) Top |
User |
wintopo fa conversioni anche di immagini ... ovviamente non ci si puo' aspettare miracoli..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 ottobre 08, 13:41 | #26 (permalink) Top |
|
... comunque vale piu' un esempio di 1000 post ... qui hai un file PDF da scan di grande formato (semmai il tuo problema e' che hai cercato di convertire file a bassa risoluzione ...) ed il relativo file DWG (speriamo che lo "Zio" non mi faccia causa ...) |
20 ottobre 08, 13:44 | #27 (permalink) Top |
|
...come si vede sono praticamente uguali ed il programma di conversione ha reso anche archi e circonferenze (ovviamente per le poliline la cosa richide un pochino di lavoro ...) Comunque buon lavoro di "lucidatura" ... in fondo gli hobbies sono fatti per passare il tempo ... |
20 ottobre 08, 13:49 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 20 ottobre 08 alle ore 13:54 | |
20 ottobre 08, 14:16 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Provo e ti faccio sapere, per adesso grazie. Alessandro Citazione:
| |
20 ottobre 08, 14:37 | #30 (permalink) Top |
User | io ho provato Aide Converter in versione trial..non mi ha convertito una beata mazza...se funzionava lo avarei comperato al volo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |