08 ottobre 08, 15:55 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | ricerca progetto bimotore micro
salve a tutti, sto cercando un progetto di un aereo bimotore da realizzare con max 70cm di A.A. non mi importa come siano disposti i motori: push-pull, o normali, oppure spingenti. voglio fare un bimotore e voglio farlo piccolo(la mamma centra sempre) attendo vostre notizie! |
09 ottobre 08, 00:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao, vedi se trovi qualcosa che possa andare. http://www.baronerosso.it/forum/1144612-post7.html Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
09 ottobre 08, 17:21 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
mi potrebbero interessare questi, ma come li scalo e li adatto ad un micro? oppure se volessi come dire crearne uno un po pazzo io? per esempio ala a freccia negativa o piani a V rovescia, sempre bimotore? Ultima modifica di riktor : 16 gennaio 09 alle ore 20:10 |
09 ottobre 08, 22:59 | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Comunque il primo aereo è così semplice (non è un progetto granché dettagliato) che puoi semplicemente scalarlo alla misura che vuoi. | |
10 ottobre 08, 21:42 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
invece di quei 2 sono riuscito, grazie ad un utente del forum, a trovare il progetto di un 335 micro, che grazie a photoshop ho unito le pagine e scalato il progetto per avere 65cm di AA tali da permettermi di aggiungere il secondo motore e il suo rego... appena divido lo stesso nelle varie sezioni per poterlo stampare me lo posto... ho calcolato un 130g di elettronica: 2 motori, 2 rego, batteria, ricevente, 3 servi e tiranteria varia... spero di non eccedere oltre i 160g di peso totale
|
Bookmarks |
| |