06 ottobre 08, 21:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2003
| stits playboy
Mi è arrivata oggi la scatola di montaggio di questo modello, sto iniziando la costruzione, devo dire che sembra più complessa del precedente modello della greatplanes, ecco il mio primo problema; stò assemblando la fusoliera e le prime parti dei particolari laterali (in particolare i pezz1 34 e 35 per chi avesse il disegno) risultano più lunghi del disegno. ho preso questi pezzi li ho poggiati sul disegno nel loro posto e risultano più lunghi di circa 1 cm. come mai? cosa devo fare?
|
07 ottobre 08, 01:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
07 ottobre 08, 08:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2003
|
in entrambi i lati, anche la sede dell'ala è leggermente più grande (qualche millimetro). non so se ritagliare la parte in eccesso o andare avanti con questa differenza. PS. nella tua scatola c'erano anche le ruote anteriori? nel mio c'è solo il ruotino posteriore. grazie |
07 ottobre 08, 09:24 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 ottobre 08, 12:38 | #8 (permalink) Top |
User |
Nonostante le tecnologie, nonstante i modelli Olympic volino tutti divinamente, (sintomo di una buona progettazione)..... I loro balsa kit lasciano molto a desisderare in fatto di precisione, il mio unico kit Olympic è stato il Calypso M, bello gran volatore ancora integro ma non in ordine di volo, peccato che abbia dovuto rifare diverse centine perchè fustellate male sbeccate non uguali....
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
07 ottobre 08, 13:16 | #9 (permalink) Top |
Guest
| Aspetta a tagliare qualsiasi cosa............a parte il particolare della fusoliera che non combacia perfettamente con il disegno, questo è l'unico o ce ne sono altri come il piano di quota, direzionale o quant'altro? Perchè se così fosse probabilmente è il disegno che non è esatto nelle dimensioni.
|
07 ottobre 08, 13:25 | #10 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |