Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 08, 15:42   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2003
Messaggi: 74
il disegno dovrebbe essere di dimensioni 1:1, non ho controllato se come dice Ehstìkatzi con una curvatura dei laterali della fusoliera riporti in sviluppo effettivo + lungo. questa sera verifico la vista dall'alto della fusoliera.

grazie
sergiope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 17:02   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2003
Messaggi: 74
no il disegno è scala 1:1, solo alcuni particolari sono più lunghi rispetto al disegno. non capisco il motivo. anche dalla vista da sopra la fusoliera i pezzi risultano più lunghi, alcuni pezzi di rinforzo che vengono sovrapposti ad altri sono più grandi dei primi.
sono deluso da questo kit.
speriamo che almeno la costruzione delle ali riporti le dimensioni tra pezzi e disegno.
sergiope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 08:53   #13 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da sergiope Visualizza messaggio
no il disegno è scala 1:1, solo alcuni particolari sono più lunghi rispetto al disegno. non capisco il motivo. anche dalla vista da sopra la fusoliera i pezzi risultano più lunghi, alcuni pezzi di rinforzo che vengono sovrapposti ad altri sono più grandi dei primi.
sono deluso da questo kit.
speriamo che almeno la costruzione delle ali riporti le dimensioni tra pezzi e disegno.
meglio lunghi che corti.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 10:00   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2008
Residenza: Pantelleria (TP)
Messaggi: 1
informazioni su b-25 top-flite

qualcuno ha volato con il b-25 della top-flite?
Piper J3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 13:55   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: Quinto Vicentino (VI)
Messaggi: 305
Informazioni sullo Stits PLayboy

Salve a tutti... Avrei bisogno di alcune informazioni a riguardo al kit della Olympic dello Stits appunto. é abbasta docile in volo se qualcuno lo ha già costruito? voglio dire... quest'anno ho costruito da progetto il gladiator della olimpyc e devo dire che mi è riuscito abbasta bene per essere il mio primo aeromodello autocostruito.. però ho sempre volato con modellin ad ala alta... quindi vorrei sapere se è fattibile come primo modello ad ala bassa... che ne pensate?? la costruzione??? poi nella scatola di montaggio sono comprese anche tutte le decals adesive come ad esempio la scritta Stits Playboy, Experimental, NK8 ecc? oltre alla naca motore e ai vari particolari voglio dire... grazie per le future risposte... lorenzo
full1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 00:12   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
Ciao e saluti a tutti ,
noi di playboy ne abbiamo fatti quattro maxi .
Abbiamo ingrandito il disegno del 35 % ,fatto il master in polisterolo da cui ricavato uno stampo , fatto le fusoliere kevlar-carbonio e ali in legno centinate con i vari particolari in vetroresina : musetto , copriruote, terminali alari ,piano di coda e cabra . E' venuto un ottimo lavoro e vola bene nonostante i 10 kg di peso , 2,20 apertura a. Lo abbiamo fatto come trainatore ed anche oggi ho fatto circa 10 tiri . E' un ottimo modello e vi darà molte soddisfazioni
alexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 10:56   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da sergiope Visualizza messaggio
no il disegno è scala 1:1, solo alcuni particolari sono più lunghi rispetto al disegno. non capisco il motivo. anche dalla vista da sopra la fusoliera i pezzi risultano più lunghi, alcuni pezzi di rinforzo che vengono sovrapposti ad altri sono più grandi dei primi.
sono deluso da questo kit.
speriamo che almeno la costruzione delle ali riporti le dimensioni tra pezzi e disegno.

ciao sergiope, ma l' hai poi finito lo stits?

ci posti qualche foto?

anni fà lo feci da disegno, volava magnificamente e non sò perchè l' ho venduto ad un amico al campo.
Oggi stò pensando di rifarlo, forse da kit se ne trovo uno di occasione...

ciao.
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 21:12   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Danny1968
 
Data registr.: 15-12-2008
Residenza: Baronerosso Fagagna Udine
Messaggi: 170
modello che vola benissimo magari con os da 12 o 15 cc 4 tempi ;morbido e realistico ne ho fatti 3 non mi fare gola se no ne rifaccio uno ,la balsa era cosi cosi ma la naca motore l'ho rifatta in fibra .....ottimo progetto anche nella versione maxi
Danny1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 22:48   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 338
Ciao a tutti, io ne ho acquistato un usato da ristruturare..devo rifare tutta la ricopertura e sistemare un pò la naca motore...a presto ciao...
ROBYVOLA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 13:01   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: Quinto Vicentino (VI)
Messaggi: 305
ciao sergiope... allora sto Stits l'hai finito??? siamo curiosi quì!!! dai postaci qualche foto... ciao lore
full1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco piani Stits Playboy AndreaB Aeromodellismo 4 20 marzo 08 16:34
Stits Sky Baby Harley Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 23 novembre 07 13:23
Baricentro Stits Playboy Olimpic plati Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 12 novembre 06 03:15
Stits PlayBoy ricerca decals plati Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 24 ottobre 06 11:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002