20 gennaio 09, 03:26 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio. | |
20 gennaio 09, 12:19 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
|
no il mio è quello dell'aromodel deve essere come il tuo quello che ti ha dato cristian per intenderci quello del riva è piu grosso ed è quello del giulio cornia mi pare si chiami cosi ti da un chit con scaletto sia per ali che per fusoliera è tutto in struttura |
20 gennaio 09, 12:52 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ne ho un'altro in arrivo bello nuovo, delle stesse dimensioni, ma con profili un po' + moderni..... e per ora top-secret Devo solo stampare la fusoliera, mettere le alli sottovuoto, e fare tutto il resto, diciamo che non credo di vederlo in Linea" per questa stagione. Per il momento ho solo "rappezzato" lo stampo, e tagliato i polistiroli..... Ma ci sono moolto altri modelli in dirittura d'arrivo, chi nuovi di pacca, chi post re-styling, chi post riparazione, tutti in attesa collaudo. Antonio. PS: per il Bulett io aspetto che se ne vada la neve almeno sul fronte-pendio, altrimenti è impossibile atterrare!!! ma si può sempre organizzare per andare in Liguria, dove il clima è + mite e la neve se ne va mooooolto prima | |
20 gennaio 09, 19:17 | #126 (permalink) Top |
User |
ma non vi conviene aprire un'altro post?qui si parla del mio discus2b comunque le mie ali sono quasi pronte,tra un pò anche la fusoliera! se becum siuuu
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
20 gennaio 09, 22:43 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Era solo per rispondere. OK, ciao, Antonio. | |
20 gennaio 09, 22:51 | #128 (permalink) Top |
User |
tranquillo niente di male era solo per non prolungarlo troppo comunque stasera ho guardato la poliuretanica che userò per verniciarlo,indovinate! lo farò tutto verde pisello noo stavo scherzando naturalmente bianco lucido per volare ormai ci si becca a marzo ora è troppo pericoloso e poi ci vorrebbero modelli +particolari peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
21 gennaio 09, 03:29 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono tanti pendii da volare senza la neve.... o dove si scioglie prima Poooi c'è l'aerotraino, l'F3J, ed altri modelli da far volare al campo volo... Antonio. | |
21 gennaio 09, 08:54 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
|
abbiamo dovuto iniziare un'altra argomentazione perche seno il tuo post era fermo visto che non ci lavori al discus èèè scherzavo a presto ciao peter comunque se riesco tra sabato e domenicas chiudo le ali del mio discus |
Bookmarks |
| |