02 ottobre 08, 11:23 | #1 (permalink) Top |
Guest
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| fondo monocomponente Zetamax
Siccome mi sono impigrito, stavolta ho preso un fondo monocomponente... Zetamax Max Meyer... e siccome sono doppiamente pigro, invece che testarlo sulle varie superfici (legno e gfk epossidica) e a provare a sovraverniciarlo con smalto poliuretanico.... sono a chiedere a voi se avete esperienze con questo prodotto. |
06 ottobre 08, 20:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
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Spero di averti aiutato. | |
06 ottobre 08, 20:20 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Sistemi di riparazione D8080 Fondo a essiccazione UV: il fondo ad alto spessore più rapido del mercato Con il fondo a essiccazione UV di PPG è possibile arrivare a un tempo di essiccazione di soli 2 minuti e ottenere un autentico alto spessore. Ciò significa ridurre drasticamente i tempi di processo necessari per eseguire piccole riparazioni, che possono così essere facilmente completate nellarco della giornata. Estremamente versatile anche su plastica, acciaio e alluminio, D8080 risulta essere un prodotto idoneo per le piccole riparazioni. Dallinizio della verniciatura alla carteggiatura di finitura un tempo di processo totale di soli 10 minuti! Robbè
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06 ottobre 08, 20:29 | #5 (permalink) Top | |
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E' molto costoso ? PS:Robbè, quanto t'hanno pagato pe stà pubblicità | |
06 ottobre 08, 20:41 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si diluisce con diluente nitro normalissimo. a spruzzo o a pennello, ma io sempre usato molto diluito a pennello. A spruzzo bisogna regolare bene l' ugello, affinchè non "bruci" lo stucco essiccandolo prima che abbia fatto grip sulla fusoliera. Sopraverniciato con acrilici e sintetici (anche bicomponente) senza problemi. Non sovraverniciare con nitro tipo ISOFAN, dopo un pò di anni tende a screpolare la superificie, ma questo non ci metterei la mano sul fuoco, forse perchè non ho mai verniciato al forno con la ISOFAN. NON usare su aerei a motore se non protetti da antimiscela. L'olio ed il nitro lo fanno muovere anche a distanza di mesi dall'applicazione. costo non ricordo lo uso da anni, da quando ne fregai un pò al mio carrozza di fiducia. Robbè PS:non è pubblicità, solo che ero la telefono per lavoro e mi sembrava brutto non rispondere a simone. allora con una sola mano ho copiaincollato dal sito PPG pubblicità inclusa! Io poi lavoro in tutt'altro ramo, finchè me tengono
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