29 settembre 08, 19:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
| Uncle Willies e DWG
Sto cercando i disegni in formato DWG del p-61 e P-38 ... in effetti il signore in oggetto (Home Page) sembra averli disponibili ma il sistema di vendita mi lascia dei dubbi (come tutto il sito ...) Qualcuno ha provato a comprare da "Willy" o ha qualche idea migliore su dove trovare i files che cerco ? Grazie |
29 settembre 08, 22:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Ho comperato da lui alcuni disegni. Devi stare attento a cosa comperi..certi progetti sono ben dettagliati, altri sono solo i progetti allegati alle varie scatole di montaggio per cui normalmente mancano buona parte dei particolari costruttivi e per certi modelli ricavarteli dalle due viste son cazzi amari. La scansione non è male, eviti i tempi di attesa della spedizione e il rischio dogana...l' ultima volta i bastardi mi hanno fatto pagare 35 euro di dogana per delle fotocopie...amen! Come ti dicevo certi progetti sono ben fatti, altri meno. Vuoi un consiglio ? Visita il sito della Traplet se vuoi stare in Europa altrimenti per dei bei progetti non ti resta che gli USA. Controlla bene i forum americani per sapere da chi comperare, di solito i progetti di Ziroli sono ben fatti, ma non ho mai provato. Alessandro PS A gratisse non pensare di trovare molto...un bel progetto si paga.... PS2 Quardati questo link... P 61 Citazione:
Ultima modifica di alexpel69 : 29 settembre 08 alle ore 23:01 Motivo: Inserito link | |
30 settembre 08, 21:53 | #3 (permalink) Top |
|
...grazie! In effetti la dogana e' sempre un problema anche se nel mio caso hammo un paio di volte rimandato tutto al mittente ( sembra strano ma i doganieri di Roma sono gentili ma sembrano non conoscere l'inglese !!!) ma non mi hanno mai fatto pagare nulla. La vera seccatura e' il tempo che si perde... Ora propvo il sito che mi hai indicato |
30 settembre 08, 22:51 | #4 (permalink) Top |
|
Alla fine ho ordinato i files del p-61 da Guglielmino (Willie)... A dire il vero non mi e' molto chiaro il sistema di pagamento ma nei prossimi giorni mi tolgo la curiosita'... File= no carta, no posta, no dogana |
30 settembre 08, 23:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Ciao, fammi sapere se i file valgono la pena ( qualità della scansione e completezza del progetto ) che in caso...contribuisco alla spesa.... Per il pagamento io ho sempre fatto con Paypal. Alex |
01 ottobre 08, 18:51 | #6 (permalink) Top |
|
... complimenti allo Zio Guglielmino!!! Ho gia' tutto (e 20 $ in meno che al cambio attuale non sono veramente nulla) Di aeromodellismo capisco poco ma penso che soprattutto il file dwg fosse quello che desideravo... |
01 ottobre 08, 20:22 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Beh, la pollastra non è niente male: almeno quella Citazione:
| |
01 ottobre 08, 22:28 | #9 (permalink) Top |
|
.... ha una apertura alare di 66 " (circa 1.70 metri quindi) ed e' prevista la motorizzazione con due .40 o .60. Tra i particolare ci sono i carrelli retrattili tipo Century Jet, e le tavole di tutte le centine, non mi sembra male, in tutto sono 5 fogli (il maggiore misura quasi 2 metri ... alla faccia dei formati unificati ... ) tra cui "cut sheet" e file autocad (sorgente?). Inoltre ci sono, sempre in dwg, le tre viste (con orribili retini neri sulle ali...) Chi mi consigliate per il taglio laser? |
Bookmarks |
| |