29 settembre 08, 12:32 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Scherzi a parte, lo scopo non è vedere quale dei due è più leggero, ma solo quale dei due materiali è meglio, e questo include anche la parte progettuale, secondo me (in buona sostanza il motivo per cui io uso gli espansi è tutto lì). E non è detto, voi mi insegnate, che se il modello è più leggero voli meglio. EDIT: sono perfettamente consapevole che tenere leggero un modello in legno sia ben più difficile. Per DOC: no, sul cagnetto non si può .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 settembre 08, 12:37 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
29 settembre 08, 12:52 | #49 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| naaaa, fai un altro Brutt... o al limite un Bf-109... con un ap. di 95 cm sono quelli con le fuso più piccole. Voglio darti il vantaggio della leggerezza... ..e poi il Mustang è troppo figo per lasciarlo ad uno con i gustacci che hai te Ciauuu |
29 settembre 08, 12:56 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Mah, adesso devo fare dei lavori sul furgone, e rifare un pò l'arredamento del laboratorio. In più devo finire il cagnetto e ho già deciso per 3 progetti nuovi. Il prossimo warbird aspetterà. Ma se qualcuno vuol provare la sfida su uno dei 3 progetti che ho in mente ben venga ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |