30 settembre 08, 13:35 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il naca 2410 ce l'ho sul microbo e anche sul fratellone del microbo, è veloce all'occorrenza, ma sufficientemente lento se si vuole. Ti garantisco che entrambe, se voglio, li faccio andare al doppio del Caravelle, per pochi secondi sennò me la faccio sotto. Sul Caravelle ho il 2412 in radice e il 2414 in estremità.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 settembre 08, 13:41 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
wè wè basta xhe rimango senza connessione per un po e ritrovo sfide avvincenti a suon di schiuma e balsa... che bello, però voglio vedere tutte le foto e video se ci sono. Cmq mi dispiace ma tifo per Paologiusy, anche se nonostante tutto il suo aiuto il mio schiumino stenta ancora a partire e quasi quasi lo faccio in balsa.. vabbe cmq saprò aspettare con calma il vincitore della sfida... e cmq vasa sono sicuro che usciranno due bei modellazzi... ;) |
30 settembre 08, 13:42 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hehehe al mio campo di volo sono addirittura riuscito ad atterrarci rovescio con il foxettino... senza danni.. (solo perche l'avevano fatto con le ali verde erba... come e stato piu basso dell'orizzonte puff ...svanito... se solo sentito il rumore dopo alcuni secondi di un qualcosa che sfregava sul terreno... .. vado a riprenderlo lo rigiro dritto.. riaggancio e ritraino.. yeppaaaaa..... Che cul!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
30 settembre 08, 13:44 | #104 (permalink) Top |
| Per ora non è stata ancora lanciata nessuna sfida ufficiale. Damgiu stamattina si è collegato, ma non ha ritenuto di intervenire, temo si voglia ritirare ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
30 settembre 08, 14:04 | #109 (permalink) Top |
| Ma per carità, non farti tirare fuori sempre la solita storia su ..... Un lo voglio fà il warbird, adesso no. Mi solletica il bimotore schizzoso da 1,34 di AA, così mi faccio pure io un bel modellone ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
30 settembre 08, 14:07 | #110 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Paolo è andato fuori tema secondo me.. Fosse stato un gommolo con quell'atterraggio oggi sareste ancora lì a aspirar palline bianche Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |