09 settembre 08, 22:19 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
|
malgrado il poco interesse, posto la foto finale, mancano da installare i servi e collaudare il prototipo forse domani. Ciao a tutti Eccolo in tutto il suo dubbio splendore.... Ultima modifica di MarcAntonio : 05 settembre 10 alle ore 14:31 |
09 settembre 08, 23:45 | #14 (permalink) Top |
User |
sto cavolo non interessante....sei bravissimo e velocissimo..!!! complimenti! spero in un positivo collaudo!
__________________ Amiko92@hotmail.it |
10 settembre 08, 14:22 | #15 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti... infatti sono stato veloce perche' il disegno l'ho completato la settimana scorsa, e al primo post la fusoliera era pressoche' completata e i pezzi cnc tagliati. Ormai preferisco fate cosi' ossia dedico 1 giorno a tagliare tutti i pezzi e far rumore e polvere poi assemblo tutto velocemente. se tutti i pezzi sono perfetti ad incastro....assemblare il modello diventa un'affare di un paio d'ore per chi l'ha disegnato e sa dove vanno i pezzi. comunque il modello e' stato appena collaudato e va da Dio. collaudato proprio qui dietro casa sopra i tetti degli altri tanto ero sicuro della sua buona riuscita. e' andato subito su fino a diventare un puntino poi avra' impiegato 5 minuti a scendere, con relativo atteraggio ai miei piedi. I problemi sono pochissimi e correggibili... incidenza motore...nonostante i 2 gradi verso il basso della parafiamme, quando do motore dopo una planata il modello si impenna generosamente, ma senza stallare d'ala che resta sui binari.Dovro' inclinare il motore in avanti un grado alla volta fino a che il muso si alza poco e dolcemente sotto motore. L'elica inoltre non mi sembra la piu' adatta... infatti con la 11x8 il modello accelera troppo ma con spinta solo discreta, forse una 12x6 sarebbe meglio, specialmente con la macchina digitale installata. Spero di poter fare presto un video. |
27 settembre 08, 23:21 | #18 (permalink) Top |
|
Ho fatto un primo video aereo con l'EASYCAM, senza ausilio di giroscopi etc, anche se comprimendolo con movie maker ha rovinato non poco il video facendolo apparire un pò a scatti, posto comunque il link. ciao... |
28 settembre 08, 01:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
veramente bravo. ti invidio perchè hai la cnc
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
Bookmarks |
| |