|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
ps anche tu con la cappottina in polistirolo ![]() cosa hai deciso di fare per quella? la lasci così o la resini?
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la naca motore ho sagomato un pezzo di polistirolo. Prossimamente ci butto sopra la tela e la resina, una secchiata di nitro e il polistirolo se ne va...
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
come si può confondere la balsa con il polistirolo!!!!! scusa!!!!!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
![]() Tanto inizio tra un tot... | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
in ogni caso il d-box DEVE rivestire anche il longherone, altrimenti non ha nessun senso (Il longherone è a filo delle centine...) Per quanto riguarda le costole sulle centine le devi realizzare dello stesso spessore del d-box e quindi le centine non vanno ribassate. ok? ciao!!!
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Grazie per la spiegazione... sempre per chiarirmi, visualizzo tutto tranne il bordo di entrata (che sarà un pelino più spesso, o ricoperto anche lui?). | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Cercando qua e là ho trovato questo, mi sembra utile/interessante... : Reggiane re2005 |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: Biella
| Info
Oggi mi sono inbattuto in questo 3d per la prima volta e mi sono innamorato di questo modello ![]() I disegni finali sono quelli del post 45? E' la versione definitiva? Grazie Mille Salvatore P.S. Complimenti per il modello ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore che diventa generatore | ftato | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 16 ottobre 12 10:22 |
Consigliatemi una riproduzione! | piperfanatic | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 04 aprile 07 20:05 |
riproduzione 2à guerra mondiale elettrica | nardicofly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 20 gennaio 07 16:43 |