02 settembre 08, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User | Come rinforzare la coda di un Arlechin?
Ciao a tutti. Ho appena finito di costruire un arlechin. Ho notato che la coda è fortemente soggetta a torsione. Come la rinforzo? Ho provato in casa a far girare il motore al massimo tenedo fermo l'aereo e l'aria mossa dall'elica causa un continuo movimento della coda. Sembra una bandiera! Come risolvo? Questa cosa è successa anche ad altri? Ho fatto tutto come da progetto! Il mio Arlechin |
02 settembre 08, 14:32 | #2 (permalink) Top |
User |
guarda io con degli stecchini e carbonio avevo rinforzato la struttura....certamente se vuoi fare 3d non puoi volaree con la coda che ti si fletta....vedi un po te....al massimo metti una stecchetta di legno.....ciaoooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
02 settembre 08, 22:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
02 settembre 08, 22:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Io avevo usato per la fusoliera il depron da 6 mm e dove della coda ne avevo inserito un pezzo a mò di sandwich, ora non flette più, ciao.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |