02 settembre 08, 10:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
sicuri? io uso 48 volt e il trasformatore é un 50 A e se taglio per piú di 15 min consecutivi ci puoi cucinare un uovo sul trasformatore... secondo me 5 A lo cucini in meno tempo... :-)))
__________________ take it easy.... and W il combat | |
02 settembre 08, 10:17 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse il tuo non e un 50A ma 50V/A e cioe watt ecco perche ci cucini le uova miaoooo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
02 settembre 08, 10:32 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
vai alla sezione combat a vedere :-))))) ora apro un 3d in quella sezione e descrivo le caratteristiche del modellozzo ehehehe.... a proposito... sto kit lo famo o no? sciaooooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
02 settembre 08, 10:35 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
02 settembre 08, 12:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
ok.. quindi se allungo il filo va bene. allora adesso devo travorare un modo per fare gli attacchi all'alimentatore, cosa uso? l'uscita è con un jack per Imax b5. faccio un adattatore da attaccare al jack e che mi rimane all'uscita con 2 fili scoperti? e poi per sapere la lunghezza giusta del filo un mio amico mi ha detto di chiudermi in stanza al buio e quando lo vedo incandescente vuol dire che va bene... faccio così? |
02 settembre 08, 12:15 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sei fuori!!! edison ha fatto cosi!!! ok per l'adattatore ma non lasciare i fili scoperti metti due coccodrilli e piu comodo. colleghi uno a dx e l'altro a sx del filo, e provi con un pezzo di polistirolo a vedere se lo taglia, man mano avvicini il coccodrillo accorciando di fatto il filo, finchenon inizia a tagliare, quando scorre bene e lascia appena dei filetti di poli fuso in uscita sei a posto (il poli giallo o blu non fan filetti..)
02 settembre 08, 12:41 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
uno a destra e uno a sinistra del filo???? casomai uno al filo destro e uno al filo sinistro forse volevi dire.. | |
02 settembre 08, 12:44 | #18 (permalink) Top |
User | se hai un filo a NiCr hai un'estremita a sx e una a Dx comunque e la stessa cosa..dai.. ci siamo capiti
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 settembre 08, 13:03 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
quidni okay... adesso mi serve solo che trovo un adattatore per quel jack... ba esco adesso a cercarlo tanto nn sto facendo nulla.. | |
06 settembre 08, 18:17 | #20 (permalink) Top |
|
o ragazzi, ho fatto tutto quello che si doveva fare... ho fatto un impiantino niente male, peccato che i 12 V e 5 A dell'alimentatore nn sono sufficienti per tagliare il polistirolo alla lunghezza che mi serve.... pensavo di aver definitivametne sistemato il problema e invece..... l'ennesima delusione... |
Bookmarks |
| |