02 settembre 08, 15:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
02 settembre 08, 15:22 | #22 (permalink) Top |
User |
Invece che buttarla o usarla per le ali dei modelli, datela a me! Mannaggia, io non so usare il CAD e i modelli li progetto sulla carta da lucidi, che costa un delirio e per trovarla devo andare fino a Como!
__________________ www.masali.com |
04 settembre 08, 15:10 | #24 (permalink) Top |
| No...non è possibile...sono Interista
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
04 settembre 08, 15:17 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: brescia
| Katco :: Mylar® and Melinex® Polyester Films Mylar® and Melinex® Polyester Film Mylar® and Melinex® polyester films are flexible, exceptionally strong and durable translucent and clear films produced by DuPont. They have a high tensile, tear and impact strength. They remain tough and flexible at temperatures from -70°c to 150°c. Specific engineering functions include:- An electrical barrier in motors, transformers and wire, cables and a host of uses in electronic and aerospace equipment. A physical barrier in protective laminates for decals and book covers A thermal and electrical barrier in wire and cables. A substrate for coating or laminating of food and medical packaging General graphics and packaging applications. A mechanical interface in membrane switches. |
04 settembre 08, 15:22 | #26 (permalink) Top |
|
Volevo giusto dire, giovane Skywalker, che se si tratta di mylar, avrai più di un fastidio. Per converso. L'ho già utilizzato (redde rationem) come film interposto tra stampo e laminato (tre passate di cera distaccante). Infimo. |
04 settembre 08, 15:35 | #27 (permalink) Top |
|
Grazie Gioann...la mia voleva essere solo una battuta...conosco il Mylar,è lo stesso che si trova all'interno di alcune vecchie tastiere per PC,solitamente di colore verde o bianco lattiginoso..
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
04 settembre 08, 15:48 | #28 (permalink) Top |
| Di nulla: ma ho l'impressione che la carta lucida sia parecchio fetente da utilizzare come laminatura. Ti si formerebbero bolle da incubo già con una reazione debole come quella della vinilica. Tutto un giro di parole per riorientarti sulla carta da pacchi. |
05 settembre 08, 18:37 | #29 (permalink) Top |
| AGGIORNAMENTI: Ieri sera ho ricoperto con carta da pacchi bianca le ali: 50 e 50 di acqua e colla vinilica spennello sulle ali e poso sopra e sotto il foglio di carta,che è unico foglio ripiegato sopra e sotto (non 2 strisce di carta) Subito la carta fa le grinze quando la voglio adagiare sulle ali,e non la posso stendere perchè se la alzo o la stiro si strappa,dunque penso di spennellare vinavil sopra la carta e tiro un pò le grinze che non se ne vogliono andare,fatto il possibile lascio asciugare.(ma le grinze le fà anche a voi? Forse le ha fatte perchè il foglio di carta era un unico foglio che piegava sul bordo di entrata? Stamani,vado a vedere l'asciugatura,e per mia sfortuna noto che le ali da dritte sono diventate convesse (curvatura verso l'alto)... Caspita...adesso cosa posso fare per recuperare? e poi perchè la parte sotto l'a'a ha tirato di più di quella di sopra curvando l'ala??
05 settembre 08, 19:52 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Per qualsiasi delucidazione, puoi contattarmi anche in pv... anzi, fallo subito, va.... Ciauuuuu | |
Bookmarks |
| |