30 agosto 08, 09:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Profili 2:come fare backup di profili e pannelli alari
Mi ritrovo nuovamente a dover formattare il mio pc, accidenti a bill gates avrei bisogno di fare il backup dell'archivio profili e dei pannelli alari. sapete come si fà?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
30 agosto 08, 10:09 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
software_profili@yahoogroups.com ti risponderà Duranti immediatamente. | |
30 agosto 08, 16:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
per i pannelli alari ti basta copiare il contenuto della cartella: C:\Programmi\ProfiliProV2\Panels i profili customizzati io li seleziono uno ad uno in "Archivio Profili" oppure faccio una selezione multipla (shift+clic) e salvo il tutto come file/files con estensione *.pro Ultima modifica di ADSO : 30 agosto 08 alle ore 16:16 | |
30 agosto 08, 18:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Io ho profili 2.0 pro. Ho dovuto formattare qualche volta anche io il pc. Il problema è che ogni volta ho dovuto scrivere a Duranti per chiedere una nuova chiave di registrazione. Ora, la cosa può stare bena a Duranti, il problema è che io non mi sento a mio agio chiedendo flotte di codici di registrazione. Duranti potrebbe pensare male, giusto? Io apprezzo moltissimo il lavoro di duranti, e quando ho comprato il software ho speso volentieri i miei soldi. Però non ritengo giusto che l' utilizzo di tale programma comprato regolarmente debba dipendere dal produttore ogni volta che il computer ha un problema. L' ultima volta che ho formattato il pc ho deciso di non installarlo più preferendo la versione base accoppiata con un CAD. Spero che Duranti trovi un sistema leggermente più comodo per controllare che nessuno produca copie pirata. Comunque: mando immensi complimenti a Duranti per il suo software. E' semplicemente fantastico.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
30 agosto 08, 19:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Formattare e reinstallare tutto di sana pianta è una scelta leggermente citrulla La soluzione definitiva che mi sento di consigliare caldamente è l'uso di questo software. In pratica basta installare tutto quello che ci serve una volta sola e, dopo essere certi di essere a posto (assenza virus, deframmentazione, ecc.), creare una immagine e salvarla. Quando sarà necessario invece di patire a reinstallare basterà ricaricare l'immagine (5-10min) e si avrà il pc perfetto Il software permette anche altre cosette mooolto interessanti come il Try&Decide Aggiornatevi trogloditi!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
31 agosto 08, 10:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
02 settembre 08, 22:37 | #9 (permalink) Top |
| risolto: metodo "maccheronico" ma efficace...
ho fatto in una maniera un po' grezza ma efficace: ho copiato l'intera cartella sull'archivio, poi l'ho rispostata nella nuova cartella di windows. Il programma gira, come al solito serve la nuova password... però ho salvato i miei lavori...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |