30 agosto 08, 00:39 | #21 (permalink) Top |
User |
mi permetto di entrare in discussione!!!..forse credo che ti posso aiutare!!!ho lavorato per una ditta di pompe per refrigerazione e condozionamenti per auto e non.....la ditta in questione si chiama M.A.V.R.E-firenze.....il numero non me lo ricordo!!!!...ma se forse lo cerchi su internet lo troverai molto sicuramente.ma cosa che forse piu' ti puo interessare e che loro anno quello che cerchi!!!!non mi ricordo fino a che pascal puo arrivare ma se li contatti molto probabilmente ti sapranno dire.....a dimenticavo!!!!...da quello che mi ricordo la pompa veniva venduta a tra i 40-60 euro+ qualcosina per spedirla.....non mi ricordo bene perche' e passato un po di tempo da quando sono andato via!!!.cmq tentare non nuoce!!...no?........ciao ciao e in bocca al vecchio!!!!....
|
01 settembre 08, 11:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Grazie ho provato a guardare il sito della MAVRE, ma il mio antivirus lo blocca, provabilmente ha qualcosa che non funziona bene. Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
Bookmarks |
| |