17 settembre 08, 22:25 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: VARESE
Messaggi: 124
| Citazione:
Sono contento di avere suscitato interesse , sto sondando diverse modalità di costruzione miste depron per trovare un buon Rapporto robustezza peso per dei progetti futuri "particolari" , e quindi quale modello è meglio di questo per fare pratica ? GROSSO PESANTE E CON L'ARROGANZA DI VOLERE FARE L'HOVERING ! Sto costruendo gli elevoni centinati in balsa e ricoperti in depron , a breve le foto , inoltre sostituisco anche i suoi servi , per risolvere il grave problema "strutturale" . Per quel che riguarda il "DELIRIUS TREMENS" della ricevente ,ha smesso grazie alle modifiche , a breve la nuova tabella delle miscelazioni sia su Tx che dopo Rx ( lo shuttle vola con meno comandi ) Ancora un pò di lavoro , poi pensiamo al collaudo . CIAO A TUTTI AL | |
18 settembre 08, 00:34 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
|
Complimenti veramente un bel lavoro. Ho tre domande da farti: 1)Il progetto lo hai fatto tu o lo hai trovato in qualche sito? 2)Le ali hanno un profilo o sono piatte tipo i modelli presenti sui progetti che si trovano su parkjet? 3)Come fai aprire l'aerofreno dorsale? Ciao Franco.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
18 settembre 08, 22:17 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: VARESE
Messaggi: 124
|
Eccomi Si il progetto è l'ingrandimento del 175% del Su-37 terminator disegnato da Steve Shumate ( jetset44 ) , scaricato dal sito Freeparkjet , Si il profilo è a tavoletta , in pratica è una tavola da 9mm , e l'aerofreno attualmente è nei miei incubi peggiori visto che con un servo non ne vuole sapere di aprirsi perchè l'escursione non è sufficiente e ingrandendo la squadretta si perde potenza ,ora sto pensando ad un pistone elettrico con vite senza fine , provo così poi vi dico . I toroidi li ho installati sui cavi dei servi più lontani , ah a proposito ,da noi i filtri a toroide si chiamano CIPOLLE e invece tutti gli altri cavi arrivano diretti alla rx , infatti attualmente la rx è montata tra i due motori al centro , per intenderci , dove l'aereo vero ha il parafreno . E finalmente i servi stanno fermi ! BYE |
19 settembre 08, 12:20 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
| Citazione:
Battute a parte grazie per le risposte.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
19 settembre 08, 20:23 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: VARESE
Messaggi: 124
|
Ho misurato i cavi : Oltre al cavetto del servo ho montato una prolunga di 30Cm , su tutti i cavi , regolatori compresi . Visti i problemi non me la sono sentita di montare NOVE CIPOLLE . Quindi gli unici ad avere le cipolle sono i due servi digitali con appunto 30Cm di prolunga ( contando anche il filo avvolto ) e gli altri sono ora vicini alla RX . NOVE CIPOLLE chissà cheppuzza........... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
suckhoi 29 e problema servi | firpofra | Aeromodellismo Volo 3D | 8 | 19 gennaio 08 19:37 |
Costruzione: Depron + vinavil | Crika | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 19 | 27 settembre 07 14:30 |
Costruzione Depron Polistirene etc | fuzzy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 06 giugno 07 10:56 |
costruzione biplano in depron!! | miccel | Aeromodellismo Principianti | 4 | 03 febbraio 05 19:50 |
costruzione 3DX in depron | sub1812 | Aeromodellismo | 3 | 20 settembre 04 10:24 |