Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 08, 23:08   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da NANETTO Visualizza messaggio
Grazie per aver dato una risposta,.... ma ne avvallo e ne contraddico perchè sono in attesa di altri partecipanti.

ma non muori mai???
un incidentino piccinoooooooo
quel tanto che ti metta fuori uso le ditine
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 23:55   #22 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Grazie per aver dato una risposta,.... ma ne avvallo e ne contraddico perchè sono in attesa di altri partecipanti.

A questo punto mi pare sia stato detto tutto......quello che non capisco è se tu hai capito, non hai capito..oppure fai finta di non capire.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 00:08   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
ma non muori mai???
un incidentino piccinoooooooo
quel tanto che ti metta fuori uso le ditine
Ma non ti vergogni di ciò che scrivi senza alcun ritegno,.. non solo non ne hai verso di me ma soprattutto non ne hai rispetto a tutto il Forum che ti ospita.

Da quello che ho potuto leggere dai quei pochi post del famoso DEPRON che sono riuscito ad intercettare e se in questo sito risiedono "utenti vergogna" come te,... ora capisco perchè quel Nick abbia abbandonato questo Forum !!!

VERGOGNATI !!!!

Ultima modifica di NANETTO : 25 agosto 08 alle ore 00:14
NANETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 09:36   #24 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Ma non ti vergogni di ciò che scrivi senza alcun ritegno,.. non solo non ne hai verso di me ma soprattutto non ne hai rispetto a tutto il Forum che ti ospita.

Da quello che ho potuto leggere dai quei pochi post del famoso DEPRON che sono riuscito ad intercettare e se in questo sito risiedono "utenti vergogna" come te,... ora capisco perchè quel Nick abbia abbandonato questo Forum !!!

VERGOGNATI !!!!
non l'ha abbandonato,si è fatto il lifting al nick,mentre doveva farselo al cervello.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 09:49   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
non l'ha abbandonato,si è fatto il lifting al nick,mentre doveva farselo al cervello.
Io non ti conosco e credo di non aver mai postato con te nella 70/ina di post che mi ritrovo,.. però se rispondi ad un mio post di invito alla vergogna su ciò che mi è stato rivolto e ti limiti solo a ribadire l'esasperante e paranoica associazione fra me e questo Depron,..... allora significa che sei di animo peggio del Mauri6.
VERGOGNATI ANCHE TE !!!!
NANETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 10:05   #26 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
MOD ON

Sarebbe il caso di vergognarci un po' tutti e piantarla qui con queste beghe da comari al mercato e quando dico tutti dico TUTTI !!!!

Vediamo un po' di risolvere la questione del DL dello swift in modo ragionato piuttosto, evitando salite sugli scranni con toni da " io lo so ma non te lo dico" oppure "parlate prima voi in modo che possa giudicarvi "....diamo luogo ad un comune dialogo costruttivo confrontandoci sul problema !!!!

......e dimenticandoci una buona volta del nick Depron.

Uffa, che par di cocomeri.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 10:12   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
3 pagine di post e non si è concluso niente...

tutti i modelli reichard hanno di serie incidenze elevate, almeno per il pendio non vanno bene

porta il pianetto di coda a +0,5° di serie è sui 2° e il modello è troppo lento...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 10:16   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di telemaster

Data registr.: 12-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
MOD ON

Sarebbe il caso di vergognarci un po' tutti e piantarla qui con queste beghe da comari al mercato e quando dico tutti dico TUTTI !!!!

Vediamo un po' di risolvere la questione del DL dello swift in modo ragionato piuttosto, evitando salite sugli scranni con toni da " io lo so ma non te lo dico" oppure "parlate prima voi in modo che possa giudicarvi "....diamo luogo ad un comune dialogo costruttivo confrontandoci sul problema !!!!

......e dimenticandoci una buona volta del nick Depron.

Uffa, che par di cocomeri.
scusa mod!!
Vecchio 25 agosto 08, 10:23   #29 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
3 pagine di post e non si è concluso niente...

tutti i modelli reichard hanno di serie incidenze elevate, almeno per il pendio non vanno bene

porta il pianetto di coda a +0,5° di serie è sui 2° e il modello è troppo lento...
per concludere qualcosa mi pare che manchi qualche informazione,per esempio che profilo c'è sul modello,che peso ha,che tipo di volo ci si aspetta.
Poi da 0,5 ,che comunque mi pare poco, a 2 va bene tutto.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 22:02   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:

VERGOGNATI !!!!
non mi vergogno....se esiste un demente come te mi posso permettere di dire di tutto.
poi per il rispetto verso il forum che mi ospita...sicuramente altre persone hanno i titoli per dirmi se va bene o meno...
te come spaccaballe no di sicuro

PS: dopo questo prometto di non intervenire più. lo dico per i mod....non sicuramente per il nanetto....
però i nanetti me li ricordavo simpatici e sopratutto intelligenti
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks