01 luglio 05, 19:59 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si allora dovrebbero essere cariche...il cb lo ho anche io cg-22(o qulacosa di simile), ho una laser4! La tx la ho caricata per 24h la prima volta...comunque accendi la radio se è carica ti dà il 100%, spegni e riaccendi più volte, se non sono cariche inizia a calare subito. per la batteria della rx non so che dirti le ho comprate a parte (NiMh) e hi preso l'ultramate5. Se hai una lampadina della macchina prova a vedere se si accende oppure un tester?!?! Più di questo non so dirti pure perchè è da poco che ho a che fare con questa roba
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
01 luglio 05, 20:13 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai provato ad accendere e spegnere più volte la radio? Se questa è carica lo è anche l'altra! Prova dai ma vai al negozio e comprati delle stilo con le stesse caratteristiche se hai così paura e stai apposto
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
27 aprile 09, 17:02 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | carica/scarica Citazione:
un esempio vado in campo con le batterie a pieno carico faciendo una media di 4 /6 voli ritornando a casa con 10,2 volt quanto tempo devo ricaricare premetto che uso 700 mha su tx ed rx | |
Bookmarks |
| |