![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Secondo volo mezzo successo
Sono tornato nuovamente in campagna e dopo lunghe meditazioni ho deciso di lanciare il mio minimag visto che da terra non parte.Mi sono messo in mezzo ad un campo con erba alta e lo ho lanciato.E' partito benone un po sbilanciato verso destra e a salire,ma propio quando cercavo di correggere con i trim i diffetti di volo eccoti che ti vedo un piccolo pezzo partire dall'aereo e subito andare in stallo,fortunatamente anche se volavo basso sono riuscito a metterlo in assetto e farlo atterrare senza problemi,sono andato a controllare e l'elica originale che danno in dotazione che io avevo incollato era partita.Perchè?Non bisognava incollarla?Ora o le eliche Gws che hanno il porta elica che mi da più fiducia ma ero sicuro di averla incollata bene boooooooo.Voi come fate?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | l'importante e che sei atterrato....
associarsi a qualche campo no???????????????? e importante .....
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | infatti lui e atterrato.....
e non ha fatto danni..... associarsi ad un campo , (sempre che lo si voglia) e ottima cosa, per le assicurazioni e anche per i consigli che si possono chiedere alle persone più esperte.......
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | ![]() il mio modello volerààààààààà !!! staolta ci riuscirò speriamo.... anche se si schianta all'atterraggio non fa niente, costruisco un'altro, ma almeno avrò realizzato il mio sogno, di far volare un aereo costruito da me. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | l'esperienza ..............
aiuta..... a non farti perdere tempo e danaro...... purtroppo nell'aeromodellismo ci sono delle regole da rispettare ...... tipo allineamento delle ali baricentro ecc. ecc. se vuoi fare tutte queste esperienze da solo ok ,,,,,,,,,,, ma il tempo che impiegherai per realizzare aerei decenti si allungherà notevolmente.... tutto a tuo discapito....... contento tu......
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | vero................
anzi verissimo....... chissa forse siamo di fronte ad un pioniere dell'aviazione con le sue tecniche di costruzione.........
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[acquisto] consiglio per secondo elicottero pronto al volo | jordanbs | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 giugno 08 16:47 |
Secondo voi cos'è successo | f.alberto | Batterie e Caricabatterie | 16 | 12 maggio 07 15:05 |
Secondo voi il mio jet mi regge in volo??? | PAPERINO | Aeromodellismo | 1 | 04 febbraio 07 12:28 |
Test secondo volo AVCS o NOR?? | cixio79 | Elimodellismo Principianti | 3 | 26 luglio 06 01:00 |
crash shuttle z secondo volo | davidemelli | Elimodellismo in Generale | 25 | 23 luglio 05 21:07 |