|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Secondo volo mezzo successo
Sono tornato nuovamente in campagna e dopo lunghe meditazioni ho deciso di lanciare il mio minimag visto che da terra non parte.Mi sono messo in mezzo ad un campo con erba alta e lo ho lanciato.E' partito benone un po sbilanciato verso destra e a salire,ma propio quando cercavo di correggere con i trim i diffetti di volo eccoti che ti vedo un piccolo pezzo partire dall'aereo e subito andare in stallo,fortunatamente anche se volavo basso sono riuscito a metterlo in assetto e farlo atterrare senza problemi,sono andato a controllare e l'elica originale che danno in dotazione che io avevo incollato era partita.Perchè?Non bisognava incollarla?Ora o le eliche Gws che hanno il porta elica che mi da più fiducia ma ero sicuro di averla incollata bene boooooooo.Voi come fate?
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[acquisto] consiglio per secondo elicottero pronto al volo | jordanbs | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 giugno 08 15:47 |
Secondo voi cos'è successo | f.alberto | Batterie e Caricabatterie | 16 | 12 maggio 07 14:05 |
Secondo voi il mio jet mi regge in volo??? | PAPERINO | Aeromodellismo | 1 | 04 febbraio 07 11:28 |
Test secondo volo AVCS o NOR?? | cixio79 | Elimodellismo Principianti | 3 | 26 luglio 06 00:00 |
crash shuttle z secondo volo | davidemelli | Elimodellismo in Generale | 25 | 23 luglio 05 20:07 |