11 agosto 08, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Alcamo
| Quale aereo?
Salve a tutti, sono nuovo, inesperto ed è la prima volta che scrivo su questo forum e di modellismo quindi spero perdonerete eventuali sciocchezze. Da un mesetto ho cominciato a dedicarmi all'aeromodellismo e ho scoperto un mondo meraviglioso. E' stato un caso. Ho comprato un modello da pochi euro per fare un regalo a mio nipote ed è finita che io lo pilotavo e lui guardava. Vi risparmio altri dettagli sulla mia vita da zio, anzi, sulla mia vita in generale (ma non vi perdete nulla) e vado al sodo. Voglio comprare un modello e su hobby-lobby ne ho trovato di stupendi... In pole c'è il F-4 Phantom ARF R/C Jet - 339 dollari Seguito dal F/A-18 "Blue Angels" RTF Jet Airplane - 239 dollari Capisco che non sono aerei da dilettanti ma una volta che spendo vorrei spendere bene... Voi che ne dite? Sia dei modelli che del negozio. Si acquista in dollari e questo aiuta ma spese di spedizione e dogana mi fanno un pò paura... Grazie e a presto |
11 agosto 08, 20:51 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Scusa, ma ...........sai decollare, atterrare, volare in sicurezza senza pericolo di arrecare danni a te od altri ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 agosto 08, 21:15 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
scusa la franchezza, ma non hai capito nulla del modellismo. Le cose vanno fatte per gradi, prima di arrivare ai jet. Fai una ricerca e vedrai che
|
11 agosto 08, 21:17 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione: