11 agosto 08, 20:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
|
Grazie a tutti del benvenuto e per aver messo questo 3d nella sezione più adatta Citazione:
Ne ho una mia | |
11 agosto 08, 21:07 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sbrigati a distruggerlo e passa all'Easy Glider o qualcosa del genere.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 agosto 08, 23:24 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho spaccato il braccetto del servo del direzionale...non so manco come ha fatto..pazienza; domani si ritenta Per la verità questo modello è arrivato per gioco; ha il merito però di aver fatto riprendere la voglia e la passione per il primo sogno dell'uomo ovvero il volo. Cercherò un easy glider o qualcosa comunque di molto lento e docile. Per adesso devo ricomprare il braccetto del servocomando... | |
13 agosto 08, 18:36 | #14 (permalink) Top |
|
Allora , dopo una rottura della squadretta del servo (ricostruita con una lamina di alluminio) e il distacco del comando del direzionale (riparato con sottilissimo acciaio armonico, nastro americano e resina bicomponente) , son riuscito nei miei campi di granturco ed erba medica in campagna aperta a fare due magnifici voli con il cinese thunderbird.. l'ho dovuto un po' assettare trimmando il direzionale di un paio di click ma poi nonostante il vento, è stato favoloso. Quest'ultimo dopo aver spento il motore me l'ha tenuto su un bel po', manovrandolo con muso controvento e compensando le folate picchiando in basso. Ringrazio per i consigli letti in questo forum senza dimenticare poi le prove su FMS .. A sto punto vedo quanto mi dura prima di sfasciarlo del tutto, poi prenderò (anzi tra qualche gg) un motoaliante più serio tipo easyglider. Ho visto un modello scuola che si chiama "tequila", metto il link : Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it, potrebbe andare per uno che inizia o è già più evoluto? Per la radio futaba 7cap, nessuno ha le istruzioni italiane? son monotono ma nessuno mi ha ancora fatto sapere nulla.. Le pago anche senza problemi se son da spedire in un cd Grazie ancora a tutti, a presto, Roberto |
Bookmarks |
| |