10 agosto 08, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Parma
| Easy Piper Multiplex
Salve a tutti, sono praticamente un novizio dell'aereomodellismo (mi fu consigliato alcuni mesi fa dalla mia analista e solo in questi giorni mi sono finalmente deciso di cominciare a praticarlo); ieri recandomi ad un campo di volo per aeromodelli (ci andrò ancora ovviamente, dovrebbe bellissimo) ho parlato con un esperto il quale mi ha suggerito di cominciare con il modello Easy Piper Multiplex, essendo a suo avviso un aereomodello che "permette di sbagliare". Non ho inserito questo post tanto per capire se tale modello sia effettivamente consigliabile ai novizi come me (comunque ogni suggerimento è il benventuo) tanto per chiedere dove poter reperire documentazione tecnica su tale modello (manuale di montaggio, documentazione sul kit in dotazione e qualsiasi altra cosa possa essere utile). Saluti a tutti |
10 agosto 08, 22:59 | #2 (permalink) Top |
Guest
| Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it è questo?? io personalmente ho visto i filamti e non lo consiglio, sto' insegnando ad un ragazzo e gli ho fatto prendere il mentor e vola divinamente, ma è piu costoso |
12 agosto 08, 13:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
io l'ho provato e devo dire che non mi dispiace, lento, plana bene, però è senza alettoni.. le istruzioni le trovi sul sito della mxp: multiplex-rc.de vai nella sezione download e vedi scritto istruzioni, e li trovi il pdf del modello ciao Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ Ultima modifica di Black sheep : 12 agosto 08 alle ore 13:21 |
12 agosto 08, 14:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Prealpi :)
|
Ciao ! da novizio ti posso consigliare il passaggio Easy Star --> Minimag Io ho fatto esattamente così, prima l'Easy che è tranquillo e impari a gestirti nel piano 3D (cabra, picchia dx, sx) e poi ci ho messo gli alettoni per poi passare al MiniMag con brushless (una fig...a !). Ora credo di prendermi un aliante, la storia delle termiche e dei pendii mi affscina un sacco ! Anzi quasi quasi vendo il mini ... |
Bookmarks |
| |