20 agosto 08, 20:15 | #93 (permalink) Top |
User | pancia
ma se atterro su l'erbetta normale di pancia, non riskio di rovinare il tutto ad ogni atterraggio? forse dovrei metterci qualke cosa in plastica sotto, così non rovino la usoliera. ma l'elica poi non tocca il terreno anche se spengo il motore poco prima di toccare terra? |
20 agosto 08, 21:09 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
20 agosto 08, 21:20 | #96 (permalink) Top |
User | spedizione
ho acquitato dal mercatino un radiocomando e mi è stato spedito con paccocelere 3. mi è stato dato un codice per la rintracciabilità del pacco se nn sbaglio. qualcuno mi sà dire come si fà a fare questa operazione dal sito delle poste italiane?
|
20 agosto 08, 21:47 | #97 (permalink) Top |
User | link poste italiane cerca il servizio "dovequando" ed inserisci il codice nel riquadro .....
__________________ www.sudinvolo.it |
21 agosto 08, 00:08 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In pratica è nastro adesivo largo 25 o 50mm con delle venature di rinforzo in fibra di vetro (quelle righette che vedi nel senso della lunghezza). Abbastanza leggero , molto utile per proteggere, rinforzare e fare cerniere per parti mobili. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
21 agosto 08, 21:35 | #100 (permalink) Top |
User | fai prima a comprarlo......
che a modificarlo.....
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |