09 agosto 08, 11:22 | #1 (permalink) Top |
User | batteria e regolatore
la batteria che devo usare con lo speed 400 6V è una lipo 2 celle, 900mAh 12 c, se proprio non posso usare il regolatore da 6 Amp il prossimo nella lista del sito è da 12, e ovviamente costa quasi il doppio. se proprio non posso con quello da 6 ditemelo e prendo il 12 amp. riguardo alla lipo ci sarebbe la 900 mAh sempre 7,4V però 20c. questa differenza mi costa ben 6 euro in piu.non potrebbe andare bene la 12c? magari con il regolatore da 12 amp Ultima modifica di darling : 09 agosto 08 alle ore 11:28 |
09 agosto 08, 13:46 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se tu rileggessi attentamente tutte le risposte che ti sono state date ai vari quesiti ridondanti che hai postato, ti renderesti conto che ciò che chiedi ha già ottenuto risposta. Perchè vedi.....questa non è una chat, anche se a volte sembra lo sia....... gli utenti rispondono quando hanno voglia......se ritengono la cosa sia interessante...........e se chi chiede non diventa stressante e dimostra di accettare i consigli che gli vengo dati.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |