08 agosto 08, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
| EG assemblaggio: piano di quota + timone
Ciao a tutti. Sto assemblando il mio primo modello, un Easy Glider elettrico. Devo mettere insieme il piano di quota con il timone ed i due pezzi, ovviamente, dovranno essere in squadra. Avete qualche consiglio da darmi su come effettuare un buon lavoro? La mia "paura" è che una volta data la ciano media, mi resti realmente poco tempo per verificare con le squadre che il tutto sia accettabile. Grazie anticipatamente |
08 agosto 08, 16:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Buon divertimento.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 agosto 08, 17:05 | #3 (permalink) Top |
|
Posso prendere spunto da questo articolo ma non ho intenzione di cimentarmi nelle modifiche di cui parla l'autore Per me è già tanto riuscire ad assemblarlo correttamente seguendo le istruzioni: figuriamoci se mi avventurassi in customizzazioni varie Grazie per il link. |
08 agosto 08, 19:19 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 agosto 08, 10:06 | #5 (permalink) Top |
| Ops Mi ero perso qualcosa sull'identità dell' "autore" Ho seguito il consiglio per mettere in squadra il tutto. A detta del negoziante e di altri modellisti che erano lì quando ho fatto vedere il mio modello fatto e finito, è venuto anche un buon lavoro. Ora bisognerà vedere come vola. Grazie per l'aiuto, "autore" |
Bookmarks |
| |