|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
![]() | Ed ora si inizia
Ciao a tutti. Dopo aver letto un pò di thread in giro per il forum e chiesto qualche parere in giro ho finalmente effettuato l'acquisto del mio primo modello ed entro a far parte di questo mondo che da parecchio tempo mi affascina. E' un Easy Glider Electric e da stasara inizierà l'opera di assemblaggio, terminata la quale spero di trovare qualcuno in zona (Genova) disposto a verificare, ma soprattutto collaudare in volo, il modello. E soprattutto qualcuno da cui imparare sul campo! Per ora non mi resta che salutare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ce ne sono, ce ne sono in zona Geneva, eccome ce ne sono. ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Modello giusto, propositi giusti... Secondo me ci prendi in giro. E dillo che hai comprato su ebay un F15 biturbina e che intendi provarlo da solo decollando dalla statale più vicina ![]()
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Ammetto che sarà difficilissimo, quando sarà tutto assemblato, resistere alla tentazione di non lanciarlo. Vorrà dire che mi metterò a girare come un pazzo fra i tre siti presenti a Genova in cui solitamente si vedono aeromodellisti all'opera. Insomma, non saranno mica tutti in ferie (spero!) ![]() ![]() ![]() Qualcuno disposto a far volare il mio Easy dite che lo troverò? Sono fiducioso... Il problema vero si porrà quando poi dovrò farlo ATTERRARE IO! ![]() Questo è il momento che più temo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Buoni voli!
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
| BRAVO!!!! TU SI CHE MI PIACI!!! Hai già iniziato bene, easy glider, intento nel cercare qualcuno che ti insegni ecc... Mica come tutti quei puffaroli che hanno iniziato sbragando roba a tutt' andare! (io compreso ![]() Vedrai che non sono tutti in ferie, e se proprio sono in ferie se ne stanno a casa a volare, giusto? ![]() Tu vai nel primo campo volo, o fatti invitare da qualcuno del forum, vedrai che ti diverti ![]()
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]() ps: peraltro mi sembra così fragile... non riesco proprio a capire come fa a non distruggersi quando tocca duro... sembra polistirolo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il sito del GSST... ora vedo... a chi hai scritto? Ti sei iscritto? Vado a vedere... prova a mandare un messaggio privato da questo sito a Redaniel che è l'amministratore di sistema del GSST... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E' arrivato...si inizia a lavorare | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 140 | 04 dicembre 14 10:28 |
L'avventura Inizia | Fulmine75 | Automodellismo | 9 | 04 maggio 08 18:43 |
aereo per chi inizia | meteorite | Aeromodellismo Principianti | 19 | 14 febbraio 08 15:54 |
Chi ben inizia... | BISE790 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 06 settembre 07 18:00 |