07 agosto 08, 17:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
| Ed ora si inizia
Ciao a tutti. Dopo aver letto un pò di thread in giro per il forum e chiesto qualche parere in giro ho finalmente effettuato l'acquisto del mio primo modello ed entro a far parte di questo mondo che da parecchio tempo mi affascina. E' un Easy Glider Electric e da stasara inizierà l'opera di assemblaggio, terminata la quale spero di trovare qualcuno in zona (Genova) disposto a verificare, ma soprattutto collaudare in volo, il modello. E soprattutto qualcuno da cui imparare sul campo! Per ora non mi resta che salutare |
07 agosto 08, 17:46 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ce ne sono, ce ne sono in zona Geneva, eccome ce ne sono.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 agosto 08, 18:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Modello giusto, propositi giusti... Secondo me ci prendi in giro. E dillo che hai comprato su ebay un F15 biturbina e che intendi provarlo da solo decollando dalla statale più vicina
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
07 agosto 08, 18:12 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ammetto che sarà difficilissimo, quando sarà tutto assemblato, resistere alla tentazione di non lanciarlo. Vorrà dire che mi metterò a girare come un pazzo fra i tre siti presenti a Genova in cui solitamente si vedono aeromodellisti all'opera. Insomma, non saranno mica tutti in ferie (spero!) Qualcuno disposto a far volare il mio Easy dite che lo troverò? Sono fiducioso... Il problema vero si porrà quando poi dovrò farlo ATTERRARE IO! Questo è il momento che più temo... | |
07 agosto 08, 18:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Buoni voli!
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
07 agosto 08, 18:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
| BRAVO!!!! TU SI CHE MI PIACI!!! Hai già iniziato bene, easy glider, intento nel cercare qualcuno che ti insegni ecc... Mica come tutti quei puffaroli che hanno iniziato sbragando roba a tutt' andare! (io compreso) Vedrai che non sono tutti in ferie, e se proprio sono in ferie se ne stanno a casa a volare, giusto? Tu vai nel primo campo volo, o fatti invitare da qualcuno del forum, vedrai che ti diverti
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
07 agosto 08, 18:35 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| niente invito 'sta volta
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 agosto 08, 18:40 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps: peraltro mi sembra così fragile... non riesco proprio a capire come fa a non distruggersi quando tocca duro... sembra polistirolo | |
Bookmarks |
| |