28 giugno 05, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005
|
Ciao Avendo una eclipse 7 ch qpcm posso cambiarlo in ppm e comprare una rx 5 ch ppm che costa meno rispetto alla 7 ch qpcm, il quarzo lo tolgo alla qpcm vecchia e lo metto sulla 5 ch ppm ma devo cambiare anche la tx dietro alla radio????? |
28 giugno 05, 19:14 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Imposti sulla trasmittente la trasmissione in PPM mantenendo il quarzo che ha. Acquisti una ricevente PPM con il quarzo avente la stessa frequenza che hai già e sei a posto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
29 giugno 05, 18:12 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
30 giugno 05, 10:52 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 giugno 05, 11:02 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le riceventi nonb vengono vendute abbinate di quarzo, ce lo devi comunque aggiungere con relativa spesa di 10-15 euro. Se compri una ricevente della stessa marca di quella in tuo possesso (hitec) puoi usare il quarzo che hai, sempre che sia entrambe singola o doppia conversione... quindi per poter riciclare il quarzo rx, stessa marca e stesso tipo di conversione. Ti consiglio comunque di comprarti un quarzo in più per non stare a spostarlo da una ricevente all'all'altra se un giorno terrai le rx montate nei modelli.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 giugno 05, 11:08 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
OFFERTA QUANTITA': da 2 pz. --> 35,80 33,90 Ricevitore micro FM 35 Mhz 5 canali compatibile FUTABA, JR-Graupner, HITEC, MULTIPLEX Particolarmente adatto a Slow/Park flyer, costruzione interamente a tecnologia SMD. Utilizza quarzi standard a singola conversione. Portata utile circa 600 mt. Peso 7 g. Certificato CE FORNITO SENZA QUARZO Necessario un quarzo con frequenza corrispondente a quello del trasmettitore scegliendolo nella lista degli accessori consigliati, nel trasmettitore va lasciato il quarzo ordiginale. Attenzione: i quarzi RX HITEC non sono compatibili con questo ricevitore SE VOLESSI PRENDERE QUESTO RX, come scritto nell'ultima riga non posso metterci il mio quarzo 35,020 della rx qpcm ma devo prenderne un altro tipo.. 445718 J.tronik - Quarzo RX FM SC 35,020 ch 62 giusto???? | |
30 giugno 05, 11:14 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ripeto di valutare bene l'acquisto di quella rx.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 giugno 05, 11:37 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Se compri una nuova ricevente DEVI comprare il quarzo della stessa marca e per il tipo di ricevente che hai comprato e della stessa frequenza del trasmettitore (che non devi sostituire quello va benissimo). NON metterci quarzi di altre marche o dei quali non sai con esattezza il tipo e marca. NON utilizazare il quarzo del ricevitore in tuo possesso, dimenticatelo!!!!!!! Ovviamente non sono arrabbiato o maleducato, ho voluto solo farti capire bene il concetto rendendolo basilare. Ciuao Stefano | |
30 giugno 05, 18:28 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
la rx me la suggerisce jhonatan per il toro 3000 ma se pensi che non sia adeguata me ne consigli una tu????..grazie | |
30 giugno 05, 18:42 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |