28 giugno 05, 18:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2005
| Citazione:
| |
28 giugno 05, 18:07 | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il quarzo sulla trasmittente rimane quello che hai già e devi cambiare il modo di trasmissione sul programma della trasmittente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 giugno 05, 18:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
28 giugno 05, 19:03 | #14 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
28 giugno 05, 19:04 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 giugno 05, 22:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Devi stare attento alla posizione del modello, mi spiego. Può darsi che il modello stesse volando sopra un filo ad alta tensione o un filo del telefono che tu non potevi vedere o in genere sopra una fonte di disturbo. In quel caso la ricevente può ricevere il segnale spurio sovrapposto a quello della tua tx e se i due segnali sono sullo stessa banda è un macello.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
28 giugno 05, 22:37 | #17 (permalink) Top |
User |
Già che c'è questo aperto, colgo l'occasione per chiedervi se anche i temporali possono creare interferenze. Sabato ero al campo, stavo volando col pylon che ad un certo punto prende una gran interferenza, l'ho salvato per miracolo. Il cielo minacciava di scaricare acqua e si sentivano i tuoni. 5 minuti dopo un gran temporale ( e io al campo da solo ad aspettare che mia mamma mi venisse a prendere....) Ciao |
28 giugno 05, 23:30 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |