Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 08, 12:54   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
ho portato quell'aereo , proprio per un principiante che era passato al campetto per chiedere una mano.
Vola , vola....pero' è un Cessna ed è pure veloce e nervosetto.....bisogna portarlo bene e subito , non è che lascia molti margini ai principianti...
ASSOLUTAMENTE MEGLIO EASYSTAR.
Questo dopo
Vecchio 05 agosto 08, 15:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di italomendocino

Data registr.: 04-08-2008
Talking Arrivato.

Arrivato il modello a casa.L'emozione è tanta. un po deluso sono rimasto perche pensavo fosse di balsa. Pazienza Comincio subito a fare unpo di pratica con il simulatore. Un po di incorggimento mi farebbe comodo. Grazie a tutti quanti.
italomendocino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 15:18   #13 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da italomendocino Visualizza messaggio
Un po di incorggimento mi farebbe comodo.
dai, che si rompe presto e poi puoi comprarti l'easy star! ()
Vecchio 05 agosto 08, 15:21   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
dai, che si rompe presto e poi puoi comprarti l'easy star! ()
ahahahahahahahah alla faccia dell'incoraggiamento!

cmq dai montalo e fatti aiutare da qualcuno per il primo volo...
Vecchio 05 agosto 08, 15:43   #15 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da italomendocino Visualizza messaggio
Arrivato il modello a casa.L'emozione è tanta. un po deluso sono rimasto perche pensavo fosse di balsa. Pazienza Comincio subito a fare unpo di pratica con il simulatore. Un po di incorggimento mi farebbe comodo. Grazie a tutti quanti.

ma che incoraggiamento, siamo realisti, ci sono tre possibilita':
  1. provi a volarci da solo, lo spacchi... e spendi altri soldi per l'easystar e finalmente riesci a svolacchiare per minuti e minuti. Alla fine hai speso soldi per due aerei, e te ne resta uno.
  2. compri subito l'easystar, magari frequenti un campo di volo, accantoni il cessna, che riprenderi in mano in un secondo momento, quando avrai cervello e pollici un po' piu' allenati. Alla fine hai speso soldi per due aerei, e ce li hai tutti e due in perfetto ordine di volo.
  3. ...oppure lo spacchi, decidi di non spendere altri soldi, e ti dedichi a qualche altro passatempo. Chesso' PS3, calcetto, rubamazzo, sputare sui passanti dal balcone...
just my two cents
Vecchio 05 agosto 08, 16:20   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Simone, con la sua proverbiale schiettezza, ha centrato il punto...
A meno di non avere doti sovrannaturali o il volo nel sangue (hai uno zio piccione?!?) gli esiti del primo volo per un principiante autodidatta sono proprio quelli.
Vedi tu... noi ci siamo già passati!

Ciao!
Vecchio 06 agosto 08, 09:43   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Proprio ieri sono andato con un amico a fare il collaudo e devo dire che vola proprio bene, peccato che quello che lo pilotava, nonostante abbia volato per ore con easystar ed easyglider, si è un attimo disorientato ed ha schiantato il modello a terra

Per fortuna con un pò di colla tornerà a volare, ma la batteria si è gonfiata come un palloncino
Vecchio 06 agosto 08, 10:00   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Proprio ieri sono andato con un amico a fare il collaudo e devo dire che vola proprio bene, peccato che quello che lo pilotava, nonostante abbia volato per ore con easystar ed easyglider, si è un attimo disorientato ed ha schiantato il modello a terra

Per fortuna con un pò di colla tornerà a volare, ma la batteria si è gonfiata come un palloncino
alla faccia del aeromodellista esperto navigato e volato.. vai da uno che sa pilotare appena con easystar ed easyglider.. e gli chiedi di portarti in volo un trabiccolo del Genere??...
sono completamente concorde con simone.. ragazzi andate in un cavolo di campo di volo, NON VI MANGIANO; spendete 3 euro di benzina e andateci!!!!! i soldi spesi per andare al campo di volo sono i soldi piu ben spesi in modellismo.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 10:04   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
alla faccia del aeromodellista esperto navigato e volato.. vai da uno che sa pilotare appena con easystar ed easyglider.. e gli chiedi di portarti in volo un trabiccolo del Genere??...
sono completamente concorde con simone.. ragazzi andate in un cavolo di campo di volo, NON VI MANGIANO; spendete 3 euro di benzina e andateci!!!!! i soldi spesi per andare al campo di volo sono i soldi piu ben spesi in modellismo.
Grancalma! Non ho specificato che io ero solo da spettatore, il modello in questione era di proprietà di quello che pilotava già easystar e easyglider.

Io facevo solo da sostegno morale

Concordo sul fatto che si imparara + velocemente e con meno danni in un campo di volo, io ci vado anche un paio di volte alla settimana, peccato che non sono 3 euro di benzina ma me ne costa almeno 7 di gasolio visto che tra andata e ritorno mi faccio 75 km
Vecchio 06 agosto 08, 10:41   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Grancalma! Non ho specificato che io ero solo da spettatore, il modello in questione era di proprietà di quello che pilotava già easystar e easyglider.

Io facevo solo da sostegno morale

Concordo sul fatto che si imparara + velocemente e con meno danni in un campo di volo, io ci vado anche un paio di volte alla settimana, peccato che non sono 3 euro di benzina ma me ne costa almeno 7 di gasolio visto che tra andata e ritorno mi faccio 75 km
la sostanza non cambia, non e' abbastanza esperto.
da 3 a 7 euro non cambia, il risultato che ottieni e sempre maggiore della spesa!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks