25 luglio 08, 23:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2008 Residenza: zoldo BL
| Ho Un Cb Che Non So Come Alimentare!
Ciao Amici vi pongo un problema, ho un multiplex 5014 regalato da un amico e quindi ha solo dei cavetti con spinotti nell'imput, nell'output non ha nulla (se non le prese a spinotti). Ora vi sembrerò stordito ma: - come faccio io ad attaccare quelli spinotti ad una qualsivoglia alimentazione? Cioè dove devo attaccarli per alimentarli a 12 volt? - come faccio ad attaccare l'output alla batteria se gli spinotti sono ben diversi (quelli della mia batteria sono più piccoli delle prese poste sull'output)? Non sono stato molto chiaro ma sono in effetti confuso anch'io, in pratica vi sto chiedendo come posso utilizzare sta scatola di ferro. Grazie mille per chi avrà la pazienza di compatirmi! Ciaooooo. |
26 luglio 08, 00:16 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
26 luglio 08, 00:35 | #3 (permalink) Top |
User |
per alimentarlo lo attacchi alla macchina o ad un trasformatore a 12 volt . poi devi fare il cavetto che va dal cb al spinotto che colleghi alla batt. non vedo che problemi ci sono !??!?!?
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
26 luglio 08, 11:28 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 luglio 08, 21:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2008 Residenza: zoldo BL
| Grazzzzie!
Lo so che sembra una minchiata per chi li maneggia da un po' ma per chi prende un caricabatterie da campo per la prima volta non è così automatico aprire il cofano della mattica ed attaccarlo. Vi ringrazio di cuore delle risposte e della disponibilità. |
Bookmarks |
| |