25 luglio 08, 21:29 | #2 (permalink) Top |
User | prova ......
nella sezione mercatino con un bel trainer...... e buona fortuna.... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
25 luglio 08, 22:05 | #3 (permalink) Top |
User |
se ne era gia parlato nell'altro post ! con 100 euro prendi poco , forse riesci a trovare un modello usato nel mercatino ma devi avere molta fortuna
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
28 luglio 08, 04:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
ma hai già pilotato qualcosa? Perchè se non l' hai ancora fatto, guarda che non è così semplice. C' è da buttare via tanti soldi, rompere il modello e nel peggiore dei casi farsi male o fare male a qualcuno. Inteso? Scusa ma sono un pelo incaxxato, vedo molti che sbucano fuori dicendo: sono nuovo, vorrei cominciare con l' aeromodellismo, secondo voi può andare bene questo? http://www.globalsecurity.org/milita...911772_JPG.jpg Ok, comincia con FMS. Vai a fare una visita a un campo volo e documentati su come funziona un aereo, su quali sono le sue componenti, su come si pilota ecc... Se invece sai già queste cose, prenditi una radio per simulatori e dacci dentro con FMS, che è anche gratuito.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
28 luglio 08, 13:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2008 Residenza: firenze
|
Secondo me con100 euro trovi poco di aereomodellismo serio forze un 3 canali o un due canali ma ti consiglio di spendere sui 150/200 euro e prenderti un 4 canali così non dovrai spenderne il doppio quando diventerai esperto e vorrai qualcosa di più . potrai inizziare a volare utilizzandone solo 3 motore,timone direzzionale, timone di profondità e inserendo lo spinotto degli alettoni solo più avanti. ti consiglio di cercare su enternet magari su mg idea (vende anche su ebay) ti posso consigliare un mustagan miss america o un cessna 182 o sennò vai sul sito della safalero. se invece vuoi un 2 ch vai in un negozzio da bambini |
28 luglio 08, 14:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
mamma mia.... Ma come si fa a consigliare ancora le radio 4 canali? Sono soldi buttati. Io parlo per esperienza personale. Senti il mio parere: non spendere troppi soldi nel modello, piuttosto comprati una buona radio, così non dovrai spendere i soldi due volte. Impara a costruirteli i modelli, alla fine ti divertirai di più. C' è molta differenza tra far volare un modello costruito con le proprie mani e far volare un modello costruito da una fabbrica. Anche se si tratta di un 2 canali, un 4 canali o un 5 ecc.... Intanto leggiti questo documento. Non è proprio il massimo, ma è comunque utile. Leggi più che puoi nella sezione "progettazione e costruzione". Leggiti gli articoli nella sezione "articoli" per principianti in questo sito. Studia il funzionamento meccanico delle parti di un aereo. Ricerca attraverso google. Non buttarti su un modelletto da negozio alla ceca.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 06 settembre 14 alle ore 17:40 |
28 luglio 08, 17:37 | #8 (permalink) Top |
User |
vai in un campo di volo della tua zona , li trovi persone esperte che ti possono aiutare e che ti possono fare anche scuola
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
28 luglio 08, 18:14 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 luglio 08, 18:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| Wilga 2000 Aeroplano elettrico radiocomandato 4 ch su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo E' un buon modello, ci stai con i soldi richiesti tutto completo, va bene per un principiante solo che è fragile, l'ideale sarebbe l'easystar. |
Bookmarks |
| |