24 luglio 08, 00:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Non va bene: l'ho avuto (pure quello) è un ottimo motore, ma oltre la 7 pollici con 2 celle lo uccidi. A te serve un motore come questo: RCtechnics Internet Store A esagerare, sennò questo: RCtechnics Internet Store
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
24 luglio 08, 00:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
si trova qui.... WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC può scegliere per me ?? grazie |
24 luglio 08, 00:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
ho capito quindi nel secondo link come kw è più piccolo ma è più allegro del primo?? Gentilmente li vorei ordinare dalla winning... che ho già altri ordini in sospeso.... quale motore equivalente.... scusa se chiedo troppo... Ultima modifica di Filippopro : 24 luglio 08 alle ore 00:45 |
24 luglio 08, 00:57 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, il secondo link che ho postato è più tranquillo del primo. Ma c'è una cosa che non hai notato ed è fondamentale: nei motori brushless non c'è una grande tecnologia, anzi, al contrario, è abbastanza poverella: non è altro che un gruppo di magneti montati su un volano e un pò di rame avvolto attorno a del ferraccio. La prima cosa che distingue un motore da un altro è il suo peso: a pari povertà di tecnologia infatti, non possono che corrispondere pari prestazioni, per cui se un motore è più "grosso" (= pesante) sopporta condizioni più gravose. Quindi, non puoi pensare di spremere ad un motore da 26 grammi come quello che hai postato tu la stessa potenza di un motore da 70 come quello che ho postato io, sebbene, come ti ho spiegato, facciano schifo più o meno entrambe. Stiamo ovviamente parlando di motorelli cinesofili da poco prezzo, reperibili più o meno con sigle diverse ma dappertutto, sempre in Cina li fanno. Dato per assodato che per far volare 8 etti di modello simil-trainer ci vuole un motore di una certa classe (70 grammi) a questo punto si può scegliere tra due tipi di volo: più veloce, con un elica più piccola, e allora sceglierai il primo link, o più docile, che ti permette di riprenderti più velocemente dalle situazioni critiche con un elica più grande, e allora sceglierai il secondo. Capito mi hai ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 luglio 08, 00:59 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Brushless Outrunner 1000KV - 283010 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Ma non è abbastanza .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 luglio 08, 14:10 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non lo conosco, cerca su e-bay un motore 1300 giri/v da 70 grammi. O meglio, prenditi quello del primo link olandese che ti ho postato. Lo trovi uguale anche da volarerc EDIT: rileggendo stamattina quello che ti ho scritto ieri sera mi sono accorto di averti detto una strrrr..... Il motorello da 26 grammi che hai postato lo uccidi se vai oltre la 7", ma con 3 celle, non con 2 .... Scusami, ma ero al secondo grappino ...
24 luglio 08, 14:27 | #20 (permalink) Top |
User |
posso permettermi un consiglio? KD 2217-16T 1050kv 23A Brushless Outrunner. con come consigliato una 10X7 o una 11X5.5 per avere maggiore tiro sempre che le tue lipo reggano i 20 amp.....
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |